l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

TCS,è fantastica la 147 GTA in bianco perla.Bellissimo acquisto
Anch'io ho la Racing43,ma in blu metallico.

Tra le novità Minichamps di quest'anno è da segnalare anche la Giulia Spider del 62 in azzurro.
HPI presenta la 155 V6 TI e Pego finalmente la 145.
 
...Si

è devvaro bella....un colore fantastico.......,oggi invece sono riuscito ad ordinare la Mitica 75 3.0 V6 America del 1987....nella colorazione rossa..marchiata minichamps...!Appena l'ho vista disponibile su Carmodel nn credevo ai miei occhi e l'ho ordinata subito.... nn potevo nn averla...specialmente visto che la versione reale l'ho dovuta vendere l'anno scorso perchè nn sapevo più come fare a gestirla a casa..:asd) :asd) !
per Stefandan....complimenti per il blu metallico...troppo bello anche quello come colore...!
Tcs147
 
è un po' che non vi aggiorno con la mia collezione...

lo farò ;)

notavo sul sito della racing43 che ci sono molti modellini interessanti :elio)

147 5 porte restiling, 156 GTA, 156 sw GTA
 
Salve a tutti. Ho preso ora la 147 della Ricko (io faccio collezione in scala 1/18), mi sono accorto che il modello è un 1.9 jtd e non, come speravo, un mjtd (fumo parecchio, ebbene sì).
Le domande che vi pongo sono queste:
a) il jtd poteva montare, (come optional) i cerchi da 17 ? Se così non fosse dovrei modificare il vano motore, trasformandola in un mjtd.
b) di che colore poteva essere, sulla serie 0, il colore della pelle?
Grazie a tutti
 
147 JTA":365v7kpk ha detto:
Salve a tutti. Ho preso ora la 147 della Ricko (io faccio collezione in scala 1/18), mi sono accorto che il modello è un 1.9 jtd e non, come speravo, un mjtd (fumo parecchio, ebbene sì).
Le domande che vi pongo sono queste:
a) il jtd poteva montare, (come optional) i cerchi da 17 ? Se così non fosse dovrei modificare il vano motore, trasformandola in un mjtd.
b) di che colore poteva essere, sulla serie 0, il colore della pelle?
Grazie a tutti

...Mah...un jtd poteva tranquillamente avere i 17" e per quanto riguarda la pelle dipende dal colore della carrozzeria che hai preso......!
Tcs147
 
..Ultimo Arrivo

Audi S3 by Looksmart scala 1\43.....
Nella sezione Modellismo ho aperto un topic con le foto.... :OK) ..adesso che abbiamo una sezione appropriata...!
Tcs147
 
ciao a tutti in edicola da un po e' presente la collezione abarth qualcuno la fa io x ora ho preso solo il 112a e volevo ora prendere la 500a sempre che nn sia gia uscita :p
 
squalettoge":1sd7oxkm ha detto:
ciao a tutti in edicola da un po e' presente la collezione abarth qualcuno la fa io x ora ho preso solo il 112a e volevo ora prendere la 500a sempre che nn sia gia uscita :p

io la sto facendo! to facendo anche quella della 1000Miglia.
Purtroppo ho perso le uscite dalla 2 alla 11... devo aspettare che mi mandino gli arretrati... per il momento la 500 non ce l'ho, ma mi sembra di ricordare che sia già uscita.
 
Sono decisamente belle e ci sono modellini particolari!!!!
Poi mi piace perchè sono ordinate come le hai sistemate!!!!
Complimenti!!!! :OK) :OK) :OK) :celebrate)
 
Giulietta 1/43

Salve a tutti
Ho appena acquistato la nuova Giulietta, l' ho trovata negli uffici postali, è un modello economico solo € 5.00, ma al momento va bene poi usciranno quelli un pò più belli.
 
vendo

ciao, posseggo una collezione di sole alfa romeo scala 1:43 che per motivi di trasloco mio malgrado sono costretto a vendere.- Elenco qui di seguito le marche più rappresentative: ALK-ALESAN-DINKY TOYS-GAMMA CAR IN KIT-NOREV-YOLLI MODELS-MATTEL-MEBETOYS-MERCURY-OFFMODELS-POLISTYL-POLITOYS-TMK-TRONEQUIPE-UNIVERSALHOBBIES-VEREN-VITESSE-
Chi ne fosse interessato,si metta in contatto con me- e mail:giuliajuniorgt@alice.it
grazie
 
Ragazzi, ho visto una miriade di modellini ma... dove si possono acquistare?? :scratch)
Io sono in cerca di una 147 3 porte serie 0 colore grigio-africa... sapete dove potrei trovarla?? :help)
 
Top