Riar "lista chiusa 2010"

8c nella lista?

Ora si che conviene!!!
Vado subito a ordinarla..

:D
 
Ma la "156 V6 24v TI" esiste?

Secondo voi si riferiscono al V6 24v 2500cc. o proprio a una versione particolare "TI" che non conosco?? :ka)
 
No stefano!

Deve essere nella lista.

La crosswagon è recente eppure iscrivibile..

:ciao)
 
Stefano07":2w4qxozz ha detto:
Però non ho capito una cosa... per iscrivere la mia auto deve avere comunque almeno 20 anni, giusto!? :sgrat)
no, la lista chiusa è proprio la lista delle "giovani" (< 20 anni) che possono comunque rientrare come storiche.
 
giangirm":2io56xrw ha detto:
Stefano07":2io56xrw ha detto:
Però non ho capito una cosa... per iscrivere la mia auto deve avere comunque almeno 20 anni, giusto!? :sgrat)
no, la lista chiusa è proprio la lista delle "giovani" (< 20 anni) che possono comunque rientrare come storiche.
e si riescono ad avere comunque le agevolazioni su bollo e assicurazione?
scusate se rompo così tanto, ma voglio capire bene :p
 
Chiaro che si!

Agevolazioni assicurative con la SARA assicurazioni una volta presentato il tesserino RIAR e se risiedi in lombardia niente bollo.
 
per completezza, calendario delle sedute di onologazione per il 2010:

Bari - 6 febbraio
Bassano del Grappa - 6 marzo
Milano - 17 aprile
Roma o Latina - 24 aprile
Monte S. Savino (AR) - 2 ottobre
Faenza - 6 novembre
Sicilia (località da stabilire) - 27 novembre
 
Non riesco ad avere ben presente in mente l'Alfa 155 2.0 i Turbo 16v GTA... mi sfugge quale versione stradale sia... :sgrat)

Chiedo a voi che siete più esperti di me dato che leggendo la lista mi è venuta una curiosità: come mai della 145/146 hanno inserito in lista solo la versione Junior e non altre? Magari erano già in lista gli anni scorsi?
 
denny1977":1265xmt0 ha detto:
Non riesco ad avere ben presente in mente l'Alfa 155 2.0 i Turbo 16v GTA... mi sfugge quale versione stradale sia... :sgrat)

Chiedo a voi che siete più esperti di me dato che leggendo la lista mi è venuta una curiosità: come mai della 145/146 hanno inserito in lista solo la versione Junior e non altre? Magari erano già in lista gli anni scorsi?
Se non sbaglio, per via del motore... dovrebbe essere il boxer. Giusto!?
 
Denny, anche la 145 Q.V è in lista..

Ammè interessa la 156 v6 ti. E' un modello restyling vero?? Ma quando mai si è vista?? ne avran vendute 3 o 4.. :ka)
 
Top