Dimissioni da moderatore di Alk147

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Carissimi Soci, egregi utenti,
apriamo questa discussione per annunciarvi il congedo dal ruolo di moderatore da parte di Alk147.
A lui va un forte ringraziamento per gli anni di servizio presso il Club e il forum, durante i quali si è guadagnato la nostra fiducia e stima contribuendo a mantenere questo forum sui binari della pacifica convivenza tra gli utenti.
Augurandoci che possa ancora continuare a contribuire oltre il ruolo che fino ad ora ha ricoperto, ringraziamo ancora "quello col casco di Senna".

Lo Staff
 
Siceramente mi dispiace ma spero tu non te ne vada del tutto, i tuoi commenti tecnici sono sempre piacevoli e utili.
 
:grazie) alk per la sopportazione avuta in questi anni :lol:

come mai questa scelta? mi dispiace perchè ti ritengo un ottimo mod. peccato...

spero continuerai comunque a scrivere sul forum :)
 
Ci siam scontrati diverse volte per divergenze di opinione, ma devo riconoscere che sei stato un moderatore esemplare e sempre pronto al confronto, sero tu sia sempre qui anche se adesso sei passato alla concorrenza.

P.S.: Bella la bestiola che ti sei preso :OK)
 
Grazie a tutti, ma ci tengo a precisare che il cambio di auto non ha nulla a che vedere con la scelta presa, anche perchè l'idea del cambio ce l'avevo in testa da parecchio (le prime ricerche le ho fatte almeno un anno fa), ma si è concretizzata nel giro di un mese, tra maggio e giugno.
Come invece avrete notato è da molto di più che latito, e non mi andava più di rimanere come moderatore fantasma.
 
mi spiace che anche tu lasci...
ma d'altronde come hai detto eri sempre meno presente....
quoto cuorerosso quando dice che sei stato un moderatore esemplare e sempre pronto al confronto...tecnicamente preparatissimo e simpaticissimo.
mi spiace solo non averti conosciuto mai dal vivo...

auguri e continua cmq a passare di qui dai...

:OK) :OK)
 
Mannaggia, ci va via quellocolcascodisenna... :asd) :asd) Ottima persona e collega di moderazione da cui imparare. Peccato solo che sono un somaro io... :asd) :asd)
 
A presto... :OK)

E comunque richiedo formalmente agli amministratori di potermi conferire l'incarico di Moderatore Maximus....colui che detiene il potere di bannare tutti.
Ringrazio tantissimo.
 
Top