Paramotore in alluminio 147/GT/156 e GTA by helvetia. FOTO

147nos":3l1g1c3m ha detto:
^Luca72GTA^":3l1g1c3m ha detto:
Ciao a tutti ! Interessante il paramotore Helvetia, però sono d'accordo anche io che vada modificato per il GTA. Soprattutto nella zona anteriore "sotto" le frecce come dice l'amico Franzz. Inoltre anche il discorso prese d'aria leggermente diverse è interessante ma meno indispensabile.

Se fanno una versione modificata per il GTA, cioè ben chiusa davanti ( zona frecce ant.) e sagomata meglio in zona scarico lo prendo al volo ! Alluminio ovviamente, per 2 kg in più di quello originale e 30 euro in più di quello in lamiera non mi pongo nemmeno la domanda ;)

P.s. Grande 147nos ! :OK)
Ciao mitico! :D
Siamo tutti daccordo allora sulle modifiche da effettuare per la gta. ;)
Ora vedo di convincere il boss.. :p

Ottimo, restiamo in fiduciosa attesa :OK) :OK)
 
gtaevo":ucv1nwdv ha detto:
^Luca72GTA^":ucv1nwdv ha detto:
Ciao a tutti ! Interessante il paramotore Helvetia, però sono d'accordo anche io che vada modificato per il GTA. Soprattutto nella zona anteriore "sotto" le frecce come dice l'amico Franzz. Inoltre anche il discorso prese d'aria leggermente diverse è interessante ma meno indispensabile.

Se fanno una versione modificata per il GTA, cioè ben chiusa davanti ( zona frecce ant.) e sagomata meglio in zona scarico lo prendo al volo ! Alluminio ovviamente, per 2 kg in più di quello originale e 30 euro in più di quello in lamiera non mi pongo nemmeno la domanda ;)

P.s. Grande 147nos ! :OK)


ti quoto in tutto! siamo in due allora! anche io in alluminio! sulla gta non si bada al prezzo! :asd)

:OK) :OK)
 
riposto la foto del mio paramotore visto che non riesco a vederla dal mess di 147nos.

anche io come solounnick ho notato che le feritoie per il differenziale rispetto al paramotore originale sono un pò piccole e mi era venuta l'idea di allargarle a mano ma poi non ho più fatto niente. però penso che il paramotore in alluminio trattenga molto meno il calore del paramotore in plastica.


@ DriftSK : non ho pesato i paramotori ma tenendoli in mano entrambi ho avuto l'impressione l'impressione che il paramotore il alluminio fosse più leggero :nod)

:ciao)
 

Allegati

  • SP_A0082.jpg
    SP_A0082.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 23,960
  • SP_A0084.jpg
    SP_A0084.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 23,956
Posso dire che monta sulla GT ma non ho fatto ahimè foto, ho provato in una veloce pausa pranzo!
Cmq ad ora sono contentissimo del paramotore e usando un po' la 156 che è abbastanza bassa non tocco dove toccavo prima e parlo di buche di una città medioevale.
Se avete la barra duomi inf come avevo io la dove togliere, oppure dovete fare una finestra rettangolare e ci andrà solo che io per ragioni di tempo non ho fatto ma prossimamente visto che arresto la 156 e estraggo lo Spider per l'estate farò!
 
Samuelejts":yxxero5g ha detto:
Posso dire che monta sulla GT ma non ho fatto ahimè foto, ho provato in una veloce pausa pranzo!
Cmq ad ora sono contentissimo del paramotore e usando un po' la 156 che è abbastanza bassa non tocco dove toccavo prima e parlo di buche di una città medioevale.
Se avete la barra duomi inf come avevo io la dove togliere, oppure dovete fare una finestra rettangolare e ci andrà solo che io per ragioni di tempo non ho fatto ma prossimamente visto che arresto la 156 e estraggo lo Spider per l'estate farò!

Ehi stavo per mandarti unPM per segnalarti il thread ma ci sei arrivato da solo! :p
Ma bene mi confermi che monta ache sul GT.. ok ok.. :OK)
 
Dalla regia mi dicono che appena finisce lo stock attuale (30pezzi), nel prossimo ci butta dentro anche una decina di paramotori per gta con modifica. ;)
Adesso mi servirebbe una bella foto a paramotore in terra del paramotore degli alfisti per quotare le dimensioni del foro da fare per lo scarico, in modo che lo facciano uguale. Qualcuno ne ha una bella? :worship)
 
147nos":h9dq6iyd ha detto:
Dalla regia mi dicono che appena finisce lo stock attuale (30pezzi), nel prossimo ci butta dentro anche una decina di paramotori per gta con modifica. ;)
Adesso mi servirebbe una bella foto a paramotore in terra del paramotore degli alfisti per quotare le dimensioni del foro da fare per lo scarico, in modo che lo facciano uguale. Qualcuno ne ha una bella? :worship)


grande! pero' non posso aiutarti, non ho il paramotore! :ka)
 
147nos":qdqu33u8 ha detto:
gtaevo":qdqu33u8 ha detto:
a che punto sono i 30 pezzi? venduti tutti? :asd) :asd)

Siamo a buon punto.. ;)
Appena sia pronti scrivo qui.. :OK)
:asd)

ciao, a che punto sono? scusa se fremo ma il mio è andato a farsi benedire! tocca per terra e tra un po' lo tolgo, pero' non vorrei girare senza paramotore! che mi dici? novita? :OK)
 
Ciao io dopo la tiratina d'orecchie per non aver usato il cerca :worship) :worship) mi sono deciso è l' ho acquistato Devo dire che si sono dimostrati gentili e di parola (mi è arrivato in 2 gg) :spin) Prima di andare in ferie lo montato e confermo che pur girando in Puglia dove le strade sono da :eek:hmamma) :eek:hmamma)
non ho mai toccato (e ho l'assetto) unica nota non felice e che in autostrada si sente leggermente di piu il rumore del motore :cry: ma per il resto lo consiglio :lol2) :lol2)
 
padovan":2903s5ei ha detto:
Ciao io dopo la tiratina d'orecchie per non aver usato il cerca :worship) :worship) mi sono deciso è l' ho acquistato Devo dire che si sono dimostrati gentili e di parola (mi è arrivato in 2 gg) :spin) Prima di andare in ferie lo montato e confermo che pur girando in Puglia dove le strade sono da :eek:hmamma) :eek:hmamma)
non ho mai toccato (e ho l'assetto) unica nota non felice e che in autostrada si sente leggermente di piu il rumore del motore :cry: ma per il resto lo consiglio :lol2) :lol2)

Ciao, dacci qualche info

Quale hai acquistato ?

Dove e come ?

Prezzo ecc ?
 
Ciao l'ho preso dal Helvetia :nod) :nod) L' avevo visto su E bay ma siccome non mi fidavo acquistare direttamente da li ho contattato direttamente il venditore ed una volta messi d'accordo per il pagamento (ricarica Poste pay) me lo ha spedito subito :OK)
Ho preso il modello in lamiera zincata per 2 motivi :il costo , e perché così si poteva verniciare di nero per renderlo meno visibile (nero AT a bomboletta)
Ho speso 140.00 euro con la spedizione :elio) e si monta al posto dell'originale senza modifiche con le stesse viti ma personalmente consiglio di poter mettere la :inocchio) su un ponte per lavorare meglio (Grazie gommista :p ) E come dicevo l'unico "difetto" e che togliendo l'originale che ha un pò di materiale fonoassorbente senti leggermente il rumore del motore ad velocità autostradali (niente che alzando leggermente la radio si nota :angel) )
 
Ah ok, ma qui nel Forum abbiamo 147Nos che è il promoter dell'Helvetia ;)

So che lavorano bene e sono precisi e veloci, purtroppo non hanno ancora in produzione la versione per i V6 che servirebbe a me... ce l'hanno quelli di Alfisti.Net ma non sono altrettanto precisi e veloci pur essendo tedeschi... :(
 
^Luca72GTA^":1couuog6 ha detto:
Ah ok, ma qui nel Forum abbiamo 147Nos che è il promoter dell'Helvetia ;)

So che lavorano bene e sono precisi e veloci, purtroppo non hanno ancora in produzione la versione per i V6 che servirebbe a me... ce l'hanno quelli di Alfisti.Net ma non sono altrettanto precisi e veloci pur essendo tedeschi... :(


non solo a te serve! :asd) :asd) :asd) il mio sta per terra, poi dopo l'incidente, strusci perennemente! :asd) :wall)
 
Il mio originale sarebbe anche messo bene, e l'ho pure fatto modificare, fissandolo più in alto con una staffetta in alluminio "costruitami" dal mio meccanico di fiducia. Ma in ogni caso sono rasoterra e ogni dosso o minirampa è una tragedia... :(

Urge un paramotore in alluminio ! Dai 147nos di ai tuoi Boss di fare qualcosa.. i GTAisti fremono !! :D
 
^Luca72GTA^":2xqzr7bj ha detto:
Il mio originale sarebbe anche messo bene, e l'ho pure fatto modificare, fissandolo più in alto con una staffetta in alluminio "costruitami" dal mio meccanico di fiducia. Ma in ogni caso sono rasoterra e ogni dosso o minirampa è una tragedia... :(

Urge un paramotore in alluminio ! Dai 147nos di ai tuoi Boss di fare qualcosa.. i GTAisti fremono !! :D


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
gtaevo":hhae33oe ha detto:
^Luca72GTA^":hhae33oe ha detto:
Il mio originale sarebbe anche messo bene, e l'ho pure fatto modificare, fissandolo più in alto con una staffetta in alluminio "costruitami" dal mio meccanico di fiducia. Ma in ogni caso sono rasoterra e ogni dosso o minirampa è una tragedia... :(

Urge un paramotore in alluminio ! Dai 147nos di ai tuoi Boss di fare qualcosa.. i GTAisti fremono !! :D


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


P.s. mi hai praticamente copiato l'avatar :D :D
 
Top