Lega possessori 145-146

io avevo una 145 1.4 junior nera con molle eibach cerchi oz f1 neri centrale e scarico supersprint paraurti in tinta venduta nel 2005 per acquistare una 147.Quando sono venuto a sapere che quello che l'ha comprata l' ha distrutta ho :mecry2) ci tenevo troppo peccato
 
giambo72":wcicqsj6 ha detto:
io avevo una 145 1.4 junior nera con molle eibach cerchi oz f1 neri centrale e scarico supersprint paraurti in tinta venduta nel 2005 per acquistare una 147.Quando sono venuto a sapere che quello che l'ha comprata l' ha distrutta ho :mecry2) ci tenevo troppo peccato

distrutta del tutto?? che peccato
 
a quanto mi risulta credo che sia riuscito a recuperare lo scarico e i due cerchi posteriori, aveva solo 70k km quando l'ho venduta e questo non ne ha fatti 6k , il conc. mi aveva avvertito che non era un tipo molto affidabile in auto.ecco tutto
 
guardatela nel suo splendore (non avevo ancora fatto verniciare i para)prima del botto,ero al speed day di monza 2004. :mecry) :mecry)
alfaromeo145qp9.jpg



ogni tanto ripenso x' l'ho venduta.Una foto gliela dovevo.
 
giambo72":2j2j0qqc ha detto:
probabilmente dipende dall'anno di costruzione la mia era del 1998,settembre per la precisione. :nod)

la mia è di dicembre 1998, e i 16 ci sono (è una junior).

comunque dal 2003 la fiat ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dove si poteva aggiornare il libretto coi 16
pagando quei 20-30 euro, senza prova quindi... per l'aggiornamento libretto...
 
marco_g":1gs0bsef ha detto:
anche la mia era del 98 mi pare di ottobre, è possibile che inizialmente avessero l' omologazione solamente le junior? strano!
non credo perche' la mia era del settembre(ed era una junior) e non era omologata per i 16 :)
 
giambo72":21nkgp73 ha detto:
marco_g":21nkgp73 ha detto:
anche la mia era del 98 mi pare di ottobre, è possibile che inizialmente avessero l' omologazione solamente le junior? strano!
non credo perche' la mia era del settembre(ed era una junior) e non era omologata per i 16 :)
:sgrat) allora è ancora piu strano che la tua non li abbia avuti a libretto.. stranezze del mondo alfa
 
GabryPontePowerMix":2i3fdv9l ha detto:
marco_g":2i3fdv9l ha detto:
anche la mia era del 98 mi pare di ottobre, è possibile che inizialmente avessero l' omologazione solamente le junior? strano!


non è strano, visto che la junior era la versione sportiva (dopo le 2.0, ovviamente).
anche la sua era junior ma non li aveva a libretto, forse per le prime versioni non erano ammessi, se non sbaglio le junior ci sono a partire dal 97
 
marco_g":2srsk416 ha detto:
GabryPontePowerMix":2srsk416 ha detto:
marco_g":2srsk416 ha detto:
anche la mia era del 98 mi pare di ottobre, è possibile che inizialmente avessero l' omologazione solamente le junior? strano!


non è strano, visto che la junior era la versione sportiva (dopo le 2.0, ovviamente).
anche la sua era junior ma non li aveva a libretto, forse per le prime versioni non erano ammessi, se non sbaglio le junior ci sono a partire dal 97

Nunu, le Junior sono da settembre 1998, sono arcisicuro perchè ordinai la mia 145 nel luglio 1998 una settimana dopo l'arrivo in concessionaria (Denimotors di Milano) del modello in esposizione post presentazione.
 
Top