Migrazione al nuovo Forum

bigno72":1m7nr348 ha detto:
Non fate i rompini, su....

Anche a me e' successa sta cosa del limite, ed ho subito dato per scontato che si trattasse di un errore transitorio, restando in attesa dell'operato del nostro meraviglioso staff! :OK)
ah quindi è un errore interno del forum...ok ...pensavo ci fosse un contatre su i file allegati tutto qui!!!
 
In effetti c'e' come ha detto Giangirm piu' su... solo che conta qualcosa di sbagliato...

Dovrebe contare il numero di allegati per post (10).
Puo' darsi che conti il numero di allegati totali dell'utente (nel mo caso potrebbe quadrare)
 
bigno72":2y8b3aij ha detto:
In effetti c'e' come ha detto Giangirm piu' su... solo che conta qualcosa di sbagliato...

Dovrebe contare il numero di allegati per post (10).
Puo' darsi che conti il numero di allegati totali dell'utente (nel mo caso potrebbe quadrare)
nel mio no...e sempre nel mio caso è già successo tempo fa...poi non ho più provato fino ad oggi.
 
giangirm":3nbsiyq2 ha detto:
Alucard":3nbsiyq2 ha detto:
segnalo un altra cosa..
quando provo a inserire una immagine mi dice

"Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto." anche se è il primo che inserisco ed è di soli 70 kb
grazie, avevo appena letto questa cosa in un altro post da un altro utente... già segnalato (al momento non mi è chiaro di che si tratta) :scratch)
adesso dovrebbe essera a posto la gestione degli allegati :OK)
 
giangirm":luqdegxp ha detto:
qui trovi delle info generali sul forum: faq.php
da qui invece modifichi firma, avatar, profilo ecc.. ucp.php
scusatemi...è un'ora che ci provo ma nn ci son riuscita...sarà una domanda idiota ma come faccio ad allegare immagini??? ho cancellato il mio avatar per metterne uno nuovo...ma non riesco a capire come si fa... :cry:
nel pannello di controllo, gestione allegati mi dice solamente che non ho allegati..ok..come faccio a rimetterli se non ho più il vecchio metodo che dava il link?
qualuno può aiutarmi? grazie..
 
MIKI":1symquyg ha detto:
giangirm":1symquyg ha detto:
qui trovi delle info generali sul forum: faq.php
da qui invece modifichi firma, avatar, profilo ecc.. ucp.php
scusatemi...è un'ora che ci provo ma nn ci son riuscita...sarà una domanda idiota ma come faccio ad allegare immagini??? ho cancellato il mio avatar per metterne uno nuovo...ma non riesco a capire come si fa... :cry:
nel pannello di controllo, gestione allegati mi dice solamente che non ho allegati..ok..come faccio a rimetterli se non ho più il vecchio metodo che dava il link?
qualuno può aiutarmi? grazie..

:A) :A) :A) :A) :yep) :yep) :yep) :bravo)
ok...ci sono...mi son risposta da sola...che figata..
grazie Miki :OK)
 
Non sò se ne avete già parlato ma a rileggermi 22 pagine proprio no perdonatemi :p
Allora io trovo un netto passo indietro il ''cerca'', almeno nella ricerca avanzata portarlo come era prima che era molto più intuitivo.
Poi un'altro bug che ho trovato è quando invio un messaggio in caso di risp di un'altro utente non invia il mio per farmi leggere il suo. In molti casi credevo di aver inviato il mess :sedia). Prima invece si inviava punto e a capo e se qualcuno risp si controbatteva :OK)
 
io direi anzi chiederei se è possibile ripristinare il profino utente com'era prima con il file manager! molto piu' semplice e diretto
 
M-jetnasona2":2tchv6xm ha detto:
Non sò se ne avete già parlato ma a rileggermi 22 pagine proprio no perdonatemi :p
Allora io trovo un netto passo indietro il ''cerca'', almeno nella ricerca avanzata portarlo come era prima che era molto più intuitivo.
Poi un'altro bug che ho trovato è quando invio un messaggio in caso di risp di un'altro utente non invia il mio per farmi leggere il suo. In molti casi credevo di aver inviato il mess :sedia). Prima invece si inviava punto e a capo e se qualcuno risp si controbatteva :OK)
non è un bug, è un comportamento voluto.
Se qualcuno scrive prima che tu abbia finito di editare il messaggio ti avvisa.
Occorre far attenzione e "riconfermare" l'invio
 
M-jetnasona2":27n58lwy ha detto:
Allora io trovo un netto passo indietro il ''cerca'', almeno nella ricerca avanzata portarlo come era prima che era molto più intuitivo.
uhm, probabilmente non hai settato qualche opzione... il cerca direi che è del tutto simile a prima, solo i primi giorni non funzionava bene perchè è stato reindicizzato tutto.
Nel caso, spiega meglio con un esempio perchè non ti funziona.

tr4p4no":27n58lwy ha detto:
io direi anzi chiederei se è possibile ripristinare il profino utente com'era prima con il file manager! molto piu' semplice e diretto
Fà, il file manager cercheremo di ripristinarlo per consentire di recuperare i vecchi file. Quanto alla gestione dei nuovi allegati, è anche più semplice di prima :ka) Mi sembra che abbiamo spiegato la cosa anche nelle faq.
 
@giangirm
Allora in spiegazioni tecniche sono negato dunque ti dico in parole pèovere cosa voglio.
allora voglio scrivere in ricerca esempio valvola egr, selezionare la sezione meccanica 147 e voglio che mi si presentino solo ed eslusivamente i titoli dei topic :p
 
@ gian ora ho capito il meccanismo e ok! ma considera che secondo il mio punto di vista non è assolutamente migliorato; cioè non è semplificato affatto è troppo funambolico il procedimento per postare ad esempio le firme! ed io ci ho sbattuto ora te mi dirai che non è assolutamente cosi' ma io preferifo il file manager tutta la vita!
 
M-jetnasona2":1eg71guh ha detto:
@giangirm
Allora in spiegazioni tecniche sono negato dunque ti dico in parole pèovere cosa voglio.
allora voglio scrivere in ricerca esempio valvola egr, selezionare la sezione meccanica 147 e voglio che mi si presentino solo ed eslusivamente i titoli dei topic :p
niente di più facile, escono due pagine di risultati.. di seguito le impostazioni che ho dato, a seconda delle tue preferenze puoi ovviamente cambiare qualche settaggio:
 

Allegati

  • ricerca_egr.jpg
    ricerca_egr.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 27,750
tr4p4no":1e4wg46h ha detto:
@ gian ora ho capito il meccanismo e ok! ma considera che secondo il mio punto di vista non è assolutamente migliorato; cioè non è semplificato affatto è troppo funambolico il procedimento per postare ad esempio le firme! ed io ci ho sbattuto ora te mi dirai che non è assolutamente cosi' ma io preferifo il file manager tutta la vita!
E' solo questione di abitudine, dai....
quella era un' applicazione sviluppata ad hoc nel forum precedente che non l'aveva integrata... col risultato che ogni qualche upgrade (come adesso) non funge +.
mentre adesso è già integrato nel forum... e a parte qualche problema di settaggio :asd) funziona :OK)
 
giangirm":394jjidi ha detto:
niente di più facile, escono due pagine di risultati.. di seguito le impostazioni che ho dato, a seconda delle tue preferenze puoi ovviamente cambiare qualche settaggio:
è quel che faccio ma mi dà il titolo del topic accompagnato dal post dell'utente. Io voglio solo i titoli ;)
 
M-jetnasona2":16hqix1d ha detto:
giangirm":16hqix1d ha detto:
niente di più facile, escono due pagine di risultati.. di seguito le impostazioni che ho dato, a seconda delle tue preferenze puoi ovviamente cambiare qualche settaggio:
è quel che faccio ma mi dà il titolo del topic accompagnato dal post dell'utente. Io voglio solo i titoli ;)
non a caso ti ho scritto di cambiare qualche settaggio comeda tue preferenze :asd)
Cambia il check di:
"Mostra i risultati come"
da messaggi (come nell' immagine allegata da me) ad argomenti
Credo che il vecchio forum avesse per default argomenti, e questo messaggi..
 
Top