Migrazione al nuovo Forum

Mav76":2u5npwty ha detto:
Non me la sento di esprimete giudizi affrettati.

La grafica e' di certo cambiata parecchio, per ora stento ad abituarmici.
Per ora, fatico parecchio a riconoscere le discussioni che seguivo prima.
Quelle piu' attive erano piu' evidenziate, ora di primo acchito stento a ritrovarle.

Probabilmente e' una questione d'abitudine. :ka)


tranquillo, anzi che ho mantenuto qualcosa (tipo tutti gli avatar a sx :asd) )

per il tuo problema, penso che troverai molto utile le nuove funzioni che ti permettono di "bookmarkare" (crearti una sorta di tuoi "preferiti" con le discussioni che segui di più) e poi poterle seguire velocemente da questo elenco
:OK)

(in fondo in fondo alla pagina della discussione hai "sottoscrivi argomento" e "aggiungi ai tuoi preferiti"
:OK)
 
Kenfalco":28z3wjnr ha detto:
Ottimo lavoro.. :clap) e non dimenticate di inserire il tasto "recenti" per vedere gli ultimi messaggi postati...!!

C'è già..non è un tasto ma è proprio sotto forma di testo appena sopra le varie sezioni :)
 
Mav76":1erqb6yv ha detto:
Non me la sento di esprimete giudizi affrettati.

La grafica e' di certo cambiata parecchio, per ora stento ad abituarmici.
Per ora, fatico parecchio a riconoscere le discussioni che seguivo prima.
Quelle piu' attive erano piu' evidenziate, ora di primo acchito stento a ritrovarle.

Probabilmente e' una questione d'abitudine. :ka)
Devo quotare in toto il discorso di Mav. Forse perchè non ne sentivo la necessità di cambiare...sinceramente apprezzo il lavoro svolto, ma apprezzavo di più la "navigabilità" e la consultazione migliore (per me) di prima.Le icone dei nuovi messaggi e nessun nuovo messaggio con il logo del club, è molto carina ma si vede un pò poco la differenza...magari marcando un pò di più il colore dei nuovi messaggi imho sarebbe meglio. :OK)
 
ranf87":p1x3bndb ha detto:
L'estetica merita!

Ma non è un po stretta la colonna per il testo?

Mi associo a questa osservazione.

Carine le nuove grafiche ma la rapida consultazione che caratterizzava il vecchio forum ora penso sia svanita.
 
BEL LAVORO RAGAZZI!
come hanno detto in molti...è molto carina la parte estetica!!! :clap) :clap)
anche se mi sa che anch'io dovrò farci la mano...
comunque...BEN TORNATI!!!!! :X) :X)
un giorno senza voi è stato come un anno senza la mia ragazza!!!! :clap) :clap)
che dite si offenderà???? :D :D
solo una cosa...avevo creato una discussione per presentare il mio baule....ho messo un link ad un video su youtube che ne mostra il funzionamento...ora al posto dell'immagine iniziale del video, c'è solo codice...cosa devo cambiare perchè funzioni di nuovo?
 
aiutoooo !!! ho perso la cuccia!!!

mi sembra un po' piu' macchinoso come utilizzo ... ma una volta che ci "si sara' fatto il mouse" non ci saranno problemi. .....pero' mi piaceva di piu' il vecchio (forse perche' lo conoscevo ???)
 
mi associo agli altri, bello con funzioni comode...tipo quella dell'online accanto al nick, gli amici etc etc...ma....!!!
cazzaruola è troppo stretto! Il vecchio si adattava alla dimensione della finestra questo è sempre uguale!!
Altro appunto il rossinorosino di sfondo è allucinate per gli occhi...
 
Complimentissimi per il lavoro grafico e per l' aggiornamento del forum al phpbb3, so che è abbastanza complicato da installare e settare per benino.

Se posso fare una critica costruttiva mi associo anch' io a chi dice che ora gli argomenti sono meno raggiungibili e visibili a colpo d' occhio come lo era prima; credo che uno dei motivi sia anche il fatto che ora il layout del forum è più ristretto, è per mantenere il tutto nell' immagine della testata in alto?
C'è da dire che quando si è abituati in un certo modo cambiare le abitudini non è facile, poi a poco a poco questa diventa la normalità e non ci si fa più caso.

Ah, avete tolto le stelline del counter dei post :asd)

Ancora bravi :OK)
 
Fabio Q2":1rvwjgoo ha detto:
ranf87":1rvwjgoo ha detto:
L'estetica merita!

Ma non è un po stretta la colonna per il testo?

Mi associo a questa osservazione.

Carine le nuove grafiche ma la rapida consultazione che caratterizzava il vecchio forum ora penso sia svanita.


Sono della stessa opinione.
Se mi sono consentiti dei suggerimenti, ribadisco che le discussioni "hot" dovrebbero essere meglio evidenziate graficamente, magari con un colore piu' intenso.
Ho provato l'opzione di bookmark, di certo utile, un po' macchinosa forse.

Un altro piccolo appunto : le emoticons.
Questo sistema l'avevo gia' provato su altri forum, rallenta moltissimo l'attivita'.
 
Lacco79":3ko8b1bd ha detto:
Mav76":3ko8b1bd ha detto:
Non me la sento di esprimete giudizi affrettati.

La grafica e' di certo cambiata parecchio, per ora stento ad abituarmici.
Per ora, fatico parecchio a riconoscere le discussioni che seguivo prima.
Quelle piu' attive erano piu' evidenziate, ora di primo acchito stento a ritrovarle.

Probabilmente e' una questione d'abitudine. :ka)
Devo quotare in toto il discorso di Mav. Forse perchè non ne sentivo la necessità di cambiare...sinceramente apprezzo il lavoro svolto, ma apprezzavo di più la "navigabilità" e la consultazione migliore (per me) di prima.Le icone dei nuovi messaggi e nessun nuovo messaggio con il logo del club, è molto carina ma si vede un pò poco la differenza...magari marcando un pò di più il colore dei nuovi messaggi imho sarebbe meglio. :OK)

Stessa cosa anche per me si notano meno le icone evidenziate......
 
Ottimo lavoro ragazzi, ora è molto più professionale!! :clap) :clap)

Mi associo agli altri per il discorso larghezza. Se posso permettermi sarebbe bello che si adattasse orizzontalmente alla finestra che uno ha, invece di rimanere fissa al centro. E' solo una considerazione la mia, nessuna critica! Se non si riesce a fare mi va bene lo stesso anche così!!

B R A V I !!!! :hail) :hail)
 
Prima di tutto complimenti e un grazie allo staff per il restyling :OK)

Bisogna aggiungere lo smile a forma di Lelesch come discutevamo sabato sera alla cena :crepap) :crepap)

Ora la mia domanda:
ranf87":2m2rf78c ha detto:
Ma non è un po stretta la colonna per il testo?
Anche io ho questo problema:

http://img357.imageshack.us/img357/123/ss1rl0.jpg

Come posso fare in modo da riempire le bande nere laterali?

EDIT: mi sono accorto mentre scrivevo di non essere l'unico ad averlo... c'é qualche impostazione da controllare?

Altra domanda: se metto un utente in lista ignorati, lui può leggere ugualmente i miei post?

Grazie!
 
Prime impressioni


ma lo sfondo rosa lo vedo solo io ? od è proprio voluto così?

Ho due strisce nere ai bordi anche io come altri (forse causa firefox?) verran riempite se no è colpa del browser? son troppo grosse così (rispetto al quantitativo di spazio per il testo)

Quoto per lo spazio testo che dovrebbe esser migliorato..

La parte dove si descrive lo stato dei "servizi" BBCode [flash] [url] Emoticon non potrebbe esser rimosso per far spazio a qualcosa di più usabile?

Belle le icone [img]https://forum.alfavirtualclub.it/styles/147vc/imageset/topic_read_mine.png ed
sticky_read_mine.png
ed
forum_unread.png
un pò meno questa che ritengo poco distinguibile
topic_read_hot_mine.png


Non sono allineate alle colonne le scritte
Risposte
Visite
Ultimo messaggio

ed le equivalenti
Argomenti
Messaggi
Ultimo messaggio

Inoltre non si potrebbe modificare le impostazioni delle risposte in modo da alternare due colori di base all'interno dei topic (in modo da aiutare la ricerca visuale di una risposta) lasciando un colore unico solo per la colonna degli avatar e dati utente.

Immagine
icon_topic_newest.gif
un pò più visibile

P.s Ma questo cacchio di rosa confetto (FFDAD9) che ci azzecca.........
 
Già, le icone che indicano nuovi post non sono così immediate da riconoscere rispetto alle altre, sono troppo piccole.
Potreste fare una prova a dare un poò più di spazio alla colonna delle icone di sinistra, magari togliendone l'equivalente dalla colonna di destra dove c'è il nick dell' ultimo postante, quella mi sembra sin troppo larga infatti un bel po' di spazio è sempre vuoto .
 
bello! mi piace la nuova grafica anche se dovro' abituarmi un pò..
per ora ho notato alcune cose: non ci sono piu' le stelline sotto ai nick... non le mettete piu' ?
secondo me quando un utente è online starebbe meglio un cerchio verde prima del nick o rosso se offline (un po' in stile apple) cosi' si puo' ridurre la larghezza della colonna e c'è piu' spazio per i messaggi
bella la funzione che non invia immediatamente il messaggio se mentre l'abbiamo scritto ci sono state altre risposte
 
Top