La collezione di BRT [aggiunte novità]

Caspita sei da guinnes . Il mio bimbo di 8 anni ha da poco cominciato ad interessarsi dei modellini di auto e vuole anche la 147 restailing . Sai dirmi se si trova in giro? Su internet circola la 147 ducati a 100 e passa euro e sinceramente mki gira un po' spendere sta cifra per un modellino . grazie e ancora complimenti
 
comandante":2erg9pxx ha detto:
Caspita sei da guinnes . Il mio bimbo di 8 anni ha da poco cominciato ad interessarsi dei modellini di auto e vuole anche la 147 restailing . Sai dirmi se si trova in giro? Su internet circola la 147 ducati a 100 e passa euro e sinceramente mki gira un po' spendere sta cifra per un modellino . grazie e ancora complimenti

Non saprei indicarti un posto preciso... clicca sul link qua sotto...

http://www.carmodel.net/

:ciao) :ciao)
 
qualche nuovo acquisto...

img0832bl1.jpg


img0826gf8.jpg


img0837tx9.jpg


img0838kf5.jpg


img0830gd8.jpg


img0831xr9.jpg


:ciao) :ciao)
 
stefandan":inoexz4i ha detto:
Vedo che la tua collezione è in continuo aggiornamento.Complimenti.
Anch'io ho molte auto da rally.

Io non sono un grande amante di modellini di auto da rally, ma questi erano modellini di auto non più recenti e ho deciso di prenderli, 7 € l'uno mi sembrava un buon prezzo.
:ciao) :ciao)
 
Sono i modellini delle raccolte da edicola e 7 euro è un buon prezzo.
Io sono molto appassionato di rally,soprattutto storici(sabato sono al Legend a S.Marino)e di conseguenza colleziono i modellini.
Questa è l'ultima arrivata:
Abarth 850 TC Rally dei Fiori 1965

pratodellavalle2007035.jpg
 
stefandan":17bynpok ha detto:
Sono i modellini delle raccolte da edicola e 7 euro è un buon prezzo.
Io sono molto appassionato di rally,soprattutto storici(sabato sono al Legend a S.Marino)e di conseguenza colleziono i modellini.
Questa è l'ultima arrivata:
Abarth 850 TC Rally dei Fiori 1965

pratodellavalle2007035.jpg

Io sono appassionato di auto in generale, soprattutto per quelle italiane, Alfa in particolare.. spesso vado a vedere manifestazioni o raduni di auto d'epoca, alla Mille Miglia non manco mai!
Purtroppo non posso permettermi di spendere tanti soldi per modellini particolari, quindi mi devo accontentare.
:ciao) :ciao)
 
BRT":25cr42ep ha detto:
Io sono appassionato di auto in generale, soprattutto per quelle italiane, Alfa in particolare.. spesso vado a vedere manifestazioni o raduni di auto d'epoca, alla Mille Miglia non manco mai!
Purtroppo non posso permettermi di spendere tanti soldi per modellini particolari, quindi mi devo accontentare.
:ciao) :ciao)
Anch'io sono appassionato di auto in genere, infatti nella mia collezione di modellini le due tematiche sono :Auto da raly e auto italiane con Alfa Romeo in primis.
Direi che hai una bellissima collezione,quindi ti accontenti per bene.
Anche a me piace andare a manifestazioni di auto storiche e,quando posso,partecipo molto volentieri con la mia GT Junior del '71.
Giusto un paio di settimane fa sono stato ad Orvieto assorbendomi la bellezza di circa 900 km in due giorni.
L'arzilla vecchietta si è comportata egregiamente :OK)
 
dami81":3p6gi5oz ha detto:
Vedo che la collezione é in continuo aggiornamento.

Ho notato che hai il cartellino di partecipante alla MilleMiglia, hai partecipato veramente?

Devo dire che hai una vista acuta!!!
Mio padre ha avuto l'onore di partecipare alla 1000Miglia dell'anno scorso con una macchina del Museo Storiso Alfa Romeo... arrivato 35°! :OK)
La collezione come anche la mia nasona sono in continuo aggiornamento!
:ciao) :ciao)
 
Mi sembra giunto il momento di postare qualche altra foto della mia collezione.. senza tralasciare qualche novità!

"Alfa Romeo Collection" (completa)
img0305.jpg


img0308.jpg



"Auto della Polizia" (collezione completa)
img0322.jpg



"Fiat story collection" (non ancora conclusa)
img0321.jpg
 
Alfa Romeo + BMW
img0325q.jpg


Alfa Romeo (in argento)
img0326.jpg


Novità Top Model
img0312u.jpg


Novità Brumm
img0314r.jpg


Novità brumm + varie
img0316.jpg


Novità varie
img0317.jpg
 
Qualcuno sa dirmi se esiste un modellino in scala 1/43 della 164 Q4 sia prima serie che restyling?
Grazie!
:ciao) :ciao)
 
recentemente ho rimesso un po di ordine in cantina.. ho ritrovato alcuni stemmi e scritte che neanche ricordavo più di avere.. posto solo materiale Alfa.
p1040976i.jpg
 
Top