aiutatemi alfa romeo gtv morta... un consiglio!!! urgentE!!!

cannone cera un motore completo 2800 euro.... sono andata da manni.... c'era un albero motore e biella e 200 euro era di una 156 sono andata dal meccanino e ha detto che era di una 156 1.8 quindi niente sto esaurendo :mecry2)
 
VALENTINA652":1hoqwl9x ha detto:
cannone cera un motore completo 2800 euro.... sono andata da manni.... c'era un albero motore e biella e 200 euro era di una 156 sono andata dal meccanino e ha detto che era di una 156 1.8 quindi niente sto esaurendo :mecry2)
e mizzica a cannone :asd) gli hai detto che con 2800 euro lo compri nuovo? :asd)
 
angelo81":3a7o29cf ha detto:
VALENTINA652":3a7o29cf ha detto:
cannone cera un motore completo 2800 euro.... sono andata da manni.... c'era un albero motore e biella e 200 euro era di una 156 sono andata dal meccanino e ha detto che era di una 156 1.8 quindi niente sto esaurendo :mecry2)
e mizzica a cannone :asd) gli hai detto che con 2800 euro lo compri nuovo? :asd)
gli ho detto si poi l'anno prossimo lo prendo sahsahasash
 
VALENTINA652":3cwvr7r9 ha detto:
l'avevo gia vist grazie lo stesso :) e un asta poi aumenterà

Ma hai letto per bene? Non è ad asta ma "compralo subito" a quel prezzo.
Poi vedi te qui è un mese che barcameni, la macchina è tua fai quello che vuoi ma non vedo alla fine l'utilità del topic visto che alla fine fai di testa tua :shrug03)
Non comprendo che consigli cerchi???
Vendila a sto punto e cerca un altro GTV che vada bene con i prezzi che ci sono in giro ci rimetti molto poco :ka)
 
DevilBoss86":2ge4thu4 ha detto:
news in merito?

mi son appassionato a sta discussione :p
magari ci fossero notizie sto aspettando che a mio zio gli arrivi il fax da torino riguardante il prezzo.. di questo ca**o di motore.... non ne posso piu :(
 
VALENTINA652":2zct09u4 ha detto:
DevilBoss86":2zct09u4 ha detto:
news in merito?

mi son appassionato a sta discussione :p
magari ci fossero notizie sto aspettando che a mio zio gli arrivi il fax da torino riguardante il prezzo.. di questo ca**o di motore.... non ne posso piu :(

Povera piccola :culo) :( :p
 
Franz16v®":1hfacc6c ha detto:
VALENTINA652":1hfacc6c ha detto:
DevilBoss86":1hfacc6c ha detto:
news in merito?

mi son appassionato a sta discussione :p
magari ci fossero notizie sto aspettando che a mio zio gli arrivi il fax da torino riguardante il prezzo.. di questo ca**o di motore.... non ne posso piu :(

Povera piccola :culo) :( :p
we amooo non sono pikkola io hihh
 
VALENTINA652":1jedhfjt ha detto:
Franz16v®":1jedhfjt ha detto:
VALENTINA652":1jedhfjt ha detto:
DevilBoss86":1jedhfjt ha detto:
news in merito?

mi son appassionato a sta discussione :p
magari ci fossero notizie sto aspettando che a mio zio gli arrivi il fax da torino riguardante il prezzo.. di questo ca**o di motore.... non ne posso piu :(

Povera piccola :culo) :( :p
we amooo non sono pikkola io hihh

we fatt sentire ogni tanto eh ;)
 
Top