aiutatemi alfa romeo gtv morta... un consiglio!!! urgentE!!!

Vacci di persona o delega qualcuno che lo infili dentro il cofano della GTV, scusa ma mi pare ti prenda per la parte posteriore
 
non oso pensare quando poi ti chiederà il conto quanta manodopera ti faccia pagare, per poi alla fine non aver fatto una beta mazza e cazzeggiato attorno alla tua makkina :KO)
 
finalmente questa mattina e venuto il meccanico a trainare la makkina mamma mia quanto tempo e stata fuori povera makkina :sarcastic) ;) :shrug03)
 
VALENTINA652":fwpsex7h ha detto:
ragazzziiiii un consiglio..... ho trovato albero motore e la biella a 200 euro... e della 156 dici che va nella mia gtv.... ?
ma albero motore e biella rotti e non ci sono altri danni?
strano...
comunque se sono di un 2.0 ts vanno bene anche di 156 e 147 l'albero è lo stesso come anche la biella :OK)
 
angelo81":32kg8tz2 ha detto:
VALENTINA652":32kg8tz2 ha detto:
ragazzziiiii un consiglio..... ho trovato albero motore e la biella a 200 euro... e della 156 dici che va nella mia gtv.... ?
ma albero motore e biella rotti e non ci sono altri danni?
strano...
comunque se sono di un 2.0 ts vanno bene anche di 156 e 147 l'albero è lo stesso come anche la biella :OK)

si molto probabile.. come dicevo in pvt bisogna solo verificare le tolleranze di montaggio dell'albero con le bielle e i suoi supporti al basamento. Di certo cambierà tutte le bronzine assiee.

Può essere che si sia incrinato l'albero su unperno di biella, rovinando così anche al biella. Il motore si è fermato bloccandosi e non ha fatto anni ulteriori (ipotesi)..
 
Tra smontaggio e rimontaggio conviene??? Secondo me rimediare un albero motore usato e pure una biella in una x condizione è controproducente... metti pezzi facendo un collage di usure differente e per fare ciò il motore lo devi smontare tutto quindi.... il gioco vale la candela???
Se fosse la mia e la volessi tenere per altri anni penserei ad un motore intero anche usato ma più sicuro :shrug03)
 
Samuelejts":34wpqgoi ha detto:
Tra smontaggio e rimontaggio conviene??? Secondo me rimediare un albero motore usato e pure una biella in una x condizione è controproducente... metti pezzi facendo un collage di usure differente e per fare ciò il motore lo devi smontare tutto quindi.... il gioco vale la candela???
Se fosse la mia e la volessi tenere per altri anni penserei ad un motore intero anche usato ma più sicuro :shrug03)
si infatti anche io sarei andato di motore usato maari poco al massimo da rivedere in piccole cose :OK)
 
Top