Comitato pro tuning : legge delega

ho appena letto sul sito del quattroruote che il decreto è passato!
però non sono specificate le modifiche che rientrano in tale nuovo decreto...
speriamo si sappia qualcosa in fretta!nel mio caso vorrei capire se adesso si sblocca l'odissea per montare i 18"
 
andrea147rossa":xteu1jrl ha detto:
ho appena letto sul sito del quattroruote che il decreto è passato!
però non sono specificate le modifiche che rientrano in tale nuovo decreto...
speriamo si sappia qualcosa in fretta!nel mio caso vorrei capire se adesso si sblocca l'odissea per montare i 18"
dove esattamente?
perchè da quel che so io è passato solo alla camera...
 
per fare qualcosa di buono dobbiamo essere tutti uniti,il comitato pro tuning non è un'istituzione che lavora per noi,il comitato pro tuning siamo noi,tutti gli appassionati devono fare propaganda per far conoscere ad altri il comitato e le loro e nostre idee per farsì che si arrivi ad una soluzione con il parlamento...qualcosa si muove...se siamo in tanti si muove ancor di più!!!!
 
io non amo molto il tuning,pero' sono con chi vuole elaborare la sua macchina con i proprio gusti.....quindi ci sono anche io... :OK) ..e poi anche dei semplici fari allo xenon,aquistare aftmarket sono una piccolissima forma di tuning... :)
 
Stefano07":2cg3estc ha detto:
Ci sarrebe il milleproroghe.... per ora mi sembra la solita cagata all' italiana...

http://www.omniauto.it/magazine/7554/li ... one-tuning

http://www.elaborare.com/pdf/minasso-lu ... dl1737.pdf

Da quello che ho capito te puoi fare quello che vuoi sulla macchina, poi devi andare da un ente (forse la motorizzazione, ma che ancora non esiste) a farti validare il tutto.... se te lo fanno...

Ne parlano anche qua....

viewtopic.php?f=15&t=100438

x cui dici ke come qualsiasi cosa in Italia nasce come progetto poi muore li xkè nessuno riesce a portare avanti queste idee.....
 
Secondo me non morirà li (spero).... in teoria dovrebbero farsi avanti gli enti tipo il TUV tedesco o l' SVA inglese anche perchè non credo che in italia le motorizzazioni faranno qualcosa.... anzi, se ci possono inc :ignore) lo fanno volentieri....
 
Top