Oggetti interessanti in rete per la nostra nasona

è un faro normale comunque magari ha preso la foto da qualche sito....ma gia il fatto che l'asta è per un solo faro e l'altro??
 
la foto sicuramente non l'ha fatta lui ma presa da internet e non si è neanche sforzato di trovarne una di un faro allo xeno......cmq l'asta è per un faro per risparmiare le spese EBAY....+ è alto il prezzo più paghi.....tutti fanno così.....metti in asta uno alla fine moltiplichi per 2, ovviamente fa in quel posto al compratore dato che in caso di sola è 'assicurato' solo per 1 come da inserzione, tranne se nell'ordine si può scegliere quantita 2
 
forse hai ragione comunque non mi fiderei a prenderlo su ebay ci sono tante di quelle fregature...se era un pò sveglio metteva la foto originale!
 
Grazie della segnalazione :fluffle)

Tempo fa avevo beccato un pomello simile su ebay
76cc_1.jpg


anche quello spacciato x ricambio originale alfa romeo, sarà lo stesso tipo?

cmq dovevo giusto cambiare il pomello ma le cucitore rosse del pomello attualmente in vendita non mi convincono completamente sembrano un po grossolane :shrug03)
 
Ho appena chiesto al venditore maggiori chiarimenti riguardo il pomello, e a quanto pare il pomello dice che è originale (anche se non mi ha dato il codice) ma le cuciture sono fatte a mano, infatti le cuciture erano l'unica cosa che non mi convinceva :rotolo)
 
Top