Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete qui

miiii che asu... :rotolo)

145 e 146 differiscono solo per la carrozzeria tra loro (analogamente a Bravo Brava prima serie, ma che non hanno nulla da spartire motoristicamente con le Alfa), come meccanica e componenti sono uguali.
Vai in demolizione, chiedi pezzi per 145 o 146 e buona fortuna. ;)
 
yugs":16hx5jpg ha detto:
ma non è ad acqua l'intercooler della 155 turbo.. :sgrat) (almeno dalla foto di Eper)
vuoi fare una modifica tu?
Guarda che ti do a te dell'asu eh... :p

Ho parlato di spruzzatori e serbatoio... ci sono spruzzatori e serbatoi negli intercooler aria acqua? :sarcastic)

La 155 Q4 ha il normale intercooler aria aria ma con gli spruzzatori esterni per l'acqua.
E' una cosa che voglio fare da tempo sul JTD ma non ho mai trovato i componenti adatti.

La 155 aveva tutto l'impianto pronto, compresa la sacca dell'acqua nel bagagliaio per motivi di omologazione in non so quale campionato.
Sulle verisoni stradali mancava solo il rele' per l'azionamento della pompa.

Se si riuscissero a reperire i pezzi si potrebbe pensare a una bella modifichina...

Ah, gia', la pompa... serve anche quella!!!

EDIt by yugs: trovati!! Tutto fuori produzione e senza sostituzioni, mi spiace.. :shrug03)
 
yugs":2072uku0 ha detto:
miiii che asu... :rotolo)

145 e 146 differiscono solo per la carrozzeria tra loro (analogamente a Bravo Brava prima serie, ma che non hanno nulla da spartire motoristicamente con le Alfa), come meccanica e componenti sono uguali.
Vai in demolizione, chiedi pezzi per 145 o 146 e buona fortuna. ;)


sicuro che gli ammo post. siano =?
 
GabryPontePowerMix":x2c0cvhb ha detto:
yugs":x2c0cvhb ha detto:
miiii che asu... :rotolo)

145 e 146 differiscono solo per la carrozzeria tra loro (analogamente a Bravo Brava prima serie, ma che non hanno nulla da spartire motoristicamente con le Alfa), come meccanica e componenti sono uguali.
Vai in demolizione, chiedi pezzi per 145 o 146 e buona fortuna. ;)


sicuro che gli ammo post. siano =?

si per tutte le versioni TS (1,4, 1.6, 1.8, 2.0)
 
Smuzzle":1rsyly0j ha detto:
mi serve la tendina posteriore di una 156 sw, quella a molle a scomparsa del bagaliaio.
Grazie

ma intendi la cappelliera? Ci son due codici..
156036514 - 262,56 euro
156072097 - 392,09 euro (tendina riparo baule)

non so quale ti serve però..
 
Ciao Yugs!
Continui a dimenticarti di me eh? :sadomaso)

Non importa, ho trovato da solo!!
Pero' il sistema prevede due pompe (credo in cascata) e un interruttore comandato dalla pressione del turbo... mi sa che c'e' da spendere un botto...


Grazie lo stesso, Ciao!
 
bigno72":3nq1sot4 ha detto:
Ciao Yugs!
Continui a dimenticarti di me eh? :sadomaso)

Non importa, ho trovato da solo!!
Pero' il sistema prevede due pompe (credo in cascata) e un interruttore comandato dalla pressione del turbo... mi sa che c'e' da spendere un botto...


Grazie lo stesso, Ciao!

veramente ti ho risposto nel messaggio (come faccio sempre)... :asd)
Cmq i pezzi sono tutti furi produzione.
 
bigno72":26w22xa3 ha detto:
yugs":26w22xa3 ha detto:
veramente ti ho risposto nel messaggio
Azz... chiedo umilmente scusa!

:asd) :p

bigno72":26w22xa3 ha detto:
Cmq i pezzi sono tutti furi produzione.
Questo e' male... :mecry2)

Grazie mille, ciao!

puoi solo provare in demolizione a estrarre l'impianto completo (anche se penso che di turbo 4x4 ce ne siano state poche in circolazione)...
 
marcoboss147":3rcot7vy ha detto:
Ugo mi sai dire prezzi e codici del ricambio per 156 giugiaro 2004> del faro dx allo xenon ( lampada, centralina più che altro )?
Tanto per sapere che scoppola mi viene la sostituzione :asd)


Grazie :hail) :hail) :hail)

60678728 - 962,74 euro (completo)

centralina: 9949559 - 220 euro
lampada: 71728838 - 134,68 euro
 
yugs":7oda5m5l ha detto:
marcoboss147":7oda5m5l ha detto:
Ugo mi sai dire prezzi e codici del ricambio per 156 giugiaro 2004> del faro dx allo xenon ( lampada, centralina più che altro )?
Tanto per sapere che scoppola mi viene la sostituzione :asd)


Grazie :hail) :hail) :hail)

60678728 - 962,74 euro (completo)

centralina: 9949559 - 220 euro
lampada: 71728838 - 134,68 euro

Grazie :OK)

Così poco pensavo di più :sedia) :mecry2) :mecry2)

Mi sa che finchè continueranno ad accendersi terrò tutto così :OK)
 
marcoboss147":2q1v6eje ha detto:
Ugo sapresti dirmi anche i codici ricambio e prezzi per il bracciolo anteriore sempre per 156 sw 2004> giugiaro.
Il bracciolo stranamente sulle versioni TI non è presente.
Ti ringrazio ancora :hail)

contenitore: 184731860 - 149,28 euro

per i due pezzi del coperchio mi devi dire se hai pelle o tessuto e il colore.
Poi siccome è montato allo schienale del sedile, sei sicuro che ci sia la predisposizione per fissarlo sul sedile?
 
yugs":330yerev ha detto:
marcoboss147":330yerev ha detto:
Ugo sapresti dirmi anche i codici ricambio e prezzi per il bracciolo anteriore sempre per 156 sw 2004> giugiaro.
Il bracciolo stranamente sulle versioni TI non è presente.
Ti ringrazio ancora :hail)

contenitore: 184731860 - 149,28 euro

per i due pezzi del coperchio mi devi dire se hai pelle o tessuto e il colore.
Poi siccome è montato allo schienale del sedile, sei sicuro che ci sia la predisposizione per fissarlo sul sedile?

Lo vorrei in pelle nera come i sedili. Non so se c'è la predisposizione l'unica cosa che so è che ogni 156 TI ( quindi con interni in pelle con sedili a conformazione sportiva ) vista non aveva mai il bracciolo anteriore :shrug03)

Per vedere se ha la predisposizione cosa deve avere il sedile? Così controllo :OK)

Grazie ancora Ugo :hail)
 
deve aver un foro sul fianco schienale dove avvitare il bracciolo..

sportello: 184724364 - 80,17 euro
coperchio: 184724464 - 56,47 euro

perno: 101480620 - 15,38 euro
boccola: 46990500 - 1,31 euro
mi da questi due pezzi a disegno per il montaggio al sedile, poi non so... non è escluso ci voglia la fodera dello schienale predisposta, e dato che tra versioni normali e TI cambia il disegno dell'imbottitura dei sedili sarà difficile montarlo suoi tuoi..
 
Se non mi dici che motore hai e di che parti hai bisogno come faccio a darti i codici? :sedia)
 
Top