Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

righio78":3g9chyq2 ha detto:
Ciao nos cortesemente mi mandi le info x acquistarlo a fashion978@hotmail.com una curiosità,quanto prende un carrozza x verniciarlo e montarlo? Grazie.

Si ok no problem! :smilie_f)
Da un carrozziere la spesa si aggira dalle 80euro alle 120euro, diciamo 100euro di media nazionale, poi dipende da carrozziere a carrozziere, alcuni hanno speso anche 60euro a volte..;)
Sicuramente se chiedono piu di 120euro lascia stare, stanno chiedendo troppo! :ammonito)
 
147andrea_db":1ja0xvnc ha detto:
ciao 147nos scusa x il ritardo ma non ho avuto tempo e modo di risponderti....comunque lo spoiler in Ancona è arrivato il 28/12... :X) ora è in carrozzeria x essere verniciato :rotolo)
e la prox sett...sicuramente me lo monteranno...eheheh!!!!

Ciao,
mi indicheresti un buon carrozziere? Tu quanto hai speso?
Grazie
 
scusate l'ignoranza ma cosa è il premier,e lo spoiler già lo ha?se no quanto costa averlo?
 
planet84":2mw0brul ha detto:
scusate l'ignoranza ma cosa è il premier,e lo spoiler già lo ha?se no quanto costa averlo?

Il PRIMER e non PREMIER è il fondo, la base praticamente che serve prima di verniciare lo spoiler. ;)
Lo spoiler helvetia tipo gta esiste in 2 arianti, una ha il primer e una no al prezzo rispettivamente di 110 e 80euro all inclusive comodamente a casa in contrassegno iva e pacco celere3 inclusi. ;)
 
A me la macchina arriverebbe a fine giugno. secondo voi se propongo al conce di verniciarmi e montarmi lo spoiler che ho comprato da altri mi guarda male?!?!?!? che faccio?lunedì provo a chiamarlo? :hone)
 
Just-a-man":1idxwinw ha detto:
A me la macchina arriverebbe a fine giugno. secondo voi se propongo al conce di verniciarmi e montarmi lo spoiler che ho comprato da altri mi guarda male?!?!?!? che faccio?lunedì provo a chiamarlo? :hone)

Azz se la macchina l'hai ordinata sarebbe stato ottimo farla arrivare già con lo spoiler per evitare ai carrozzieri di farci mettere le mani! :nod)
Cmq dato che hai già lo spoiler puoi provare.. :shrug03)
 
Top