Dubbio su impianto Xenon originale

samualfa

Nuovo Alfista
12 Giugno 2015
57
0
6
Salve a tutti,volevo sapere da chi è più esperto di me un parere riguardante l'impianto xenon della Giulietta.
Ho trovato a buon prezzo un'impianto Xenon originale con interno del faro brunito ,mi è sorto un dubbio ,a che problemi vado incontro se volessi montarlo sulla mia Giulietta che di serie non è dotata di Xenon?cosa dovrei fare ?
Fatemi sapere perchè non so se chiudere l'affare o meno.Grazie.
 
Se non è dotata in origine di xeno, l'operazione è piuttosto complicata. Oltre ai fari devi avere x legge i lavafari integrati nel paraurti e metterli su quello esistente non è semplice, inoltre andrebbero cambiati tutti i cablaggi e riconfigurato il CDB. Diciamo che è una tra le operazioni più complicate e costose che si possa fare e non sò quanto ne valga la pena. Con gli xeno AM, te la cavi con poco e ottimi risultati. Ciao

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
oltre al fatto che gli xeno di serie sono adattivi e necessitano di sensori che non si sa se siano installati sulle auto sprovviste
 
falconero79":1pt7yods ha detto:
oltre al fatto che gli xeno di serie sono adattivi e necessitano di sensori che non si sa se siano installati sulle auto sprovviste
e ti pare che in fiat vadano a regalare componenti e cablaggi? suvvia :)
ovvio che la predisposizione NON C'E' e che tali componenti andrebbero quindi installati.
 
am78_ud":1k3yikov ha detto:
falconero79":1k3yikov ha detto:
oltre al fatto che gli xeno di serie sono adattivi e necessitano di sensori che non si sa se siano installati sulle auto sprovviste
e ti pare che in fiat vadano a regalare componenti e cablaggi? suvvia :)
ovvio che la predisposizione NON C'E' e che tali componenti andrebbero quindi installati.

beh questo non è detto.. magari sfruttano gli stessi sensori del vdc e dna
 
In effetti agli accelerometri non avevo pensato, potrebbe anche essere...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
ho tutti gli schemi e potrei dare una occhiata ma secondo me è un lavoraccio( conosco uno che lo ha fatto ma è un matto !)
 
Top