Dam posteriore doppio

papo1984

Nuovo Alfista
4 Giugno 2015
52
0
6
39
Bergamo
Ciao,
visto il prezzo folle dell'originale (450€), esiste un dam posteriore replica (non quelli lester con disegni diversi) con la doppia uscita?

ho la sprint con quello singolo ma vorrei sdoppiarlo e non vorrei tagliare questo che si vede che è posticcio
 
Ma dovresti togliere il tuo cmq no??? E x me sarebbe un peccato... se vuoi mettere doppio scarico io modificherei originale... è un peccato che la doppia uscita non sia di serie x tutti con quel dam ci sta come la marmellata sul panino :) :) :)
 
Da quanto ne so i lester e le altre marche si incollano sopra l originale..e a mio parere per risparmiare 100 euro lo prenderei che si monti sostituendo il vecchio. Si trovano usati anche con 50 euro, ( quelli piatti) ma se lo vuoi con i deflettori il prezzo schizza..se non erro e sceso a 250 euro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
jonnystardo":15qcmete ha detto:
Da quanto ne so i lester e le altre marche si incollano sopra l originale..e a mio parere per risparmiare 100 euro lo prenderei che si monti sostituendo il vecchio. Si trovano usati anche con 50 euro, ( quelli piatti) ma se lo vuoi con i deflettori il prezzo schizza..se non erro e sceso a 250 euro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top