Luci generali Giulietta

frankie3

Nuovo Alfista
23 Marzo 2015
7
0
1
Salve a tutti ho appena acquistato la Giulietta 1.4 TB Progression come da titolo volevo appunto cambiare le luci anabbaglianti che fanno una luce giallina con una luce bianca e inoltre volevo cambiare tutte le lucine interne che fanno sempre una luce giallina sempre con una luce bianca. Che tipo di lampadine mi servono per l'esterno e per l'interno? Grazie
 
Una presentazione al forum dove ci dici chi sei, che macchina hai, motorizzazione, ecc
 
Ciao e benvenuto! Sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto tutto mi pare... :) Comunque per le anabbaglianti ci vogliono le h7.. Per avere una luce bianca vuoi mettere quelle con il vetro azzurato o un kit xenon?
Per gli interni mi dispiace ma non ti so dire.. :D
 
No per ora volevo soltanto cambiare la tonalità della lampadina (anabbagliante/abbagliante) spendendo pochi euro facendo prettamente una luce simile agli Xenon ma che non sia il kit. Mi servirebbe solamente sapere se fosse possibile fare ciò e sapere nel caso la tipologia di lampadina grazie.
 
Ovviamente la tonalità e colore dello xeno sarà difficile arrivarci ma la cosa è tranquillamente fattibile... :spin) Basta cambiare la lampadina e sei a posto... :OK) In giro ce ne sono tante che fanno effetto xeno..
Non ti so dare marche di lampade ecc ecc perché non mi sono mai interessato e di conseguenza non mi sono mai informato.. :)
 
Top