Quale kit xenon per giulietta My2014

Carlos16

Nuovo Alfista
21 Giugno 2014
33
0
6
Buonasera ragazzi volevo qualche info sui possibili kit aftermarket montabili su giulietta pro e contro e magari suggerimenti su quale montare tenendo conto che vorrei montare un kit che sia simile sia come luce che come colore all originale.
Inoltre un amico mi ha detto che lui ha dovuto comprare un kit specifico per la sua focus volevo sapere se valeva anche per giulietta questo discorso.
Grazie in anticipo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Io ti consiglio i kit della xenonlamp sono 4 anni che li ho montati sulla mia 147 senza alcun problema ho montato le 6000°k come gradazione che sono bianco ghiaccio leggermente tendente all'azzurro e non ho mai avuto nessun problema.

Per il modello specifico non saprei ma ho visto che lampade strane le ha solo la mito del gruppo alfa.
 
Ho capito grazie mille! Sui prezzi intorno a che ci agiriamo? Inoltre io volevo qualcosa di meno di 6000k come gradazione
 
Sulle 2014 c'è una sorta di can bus secondo me, ho installato un kit xenon su Giulietta di un'amica con il risultato che le si spegnevano i fari.
Poi è andata da un installatore, ha provato ben 3 kit (in aggiunta ai due provati da me) ma tutti le si spegnevano.
L'unico modo per non far spegnere i fari era quello di tenere accesi in fendinebbia :scratch)
 
147jet":2cmhvt3v ha detto:
Sulle 2014 c'è una sorta di can bus secondo me, ho installato un kit xenon su Giulietta di un'amica con il risultato che le si spegnevano i fari.
Poi è andata da un installatore, ha provato ben 3 kit (in aggiunta ai due provati da me) ma tutti le si spegnevano.
L'unico modo per non far spegnere i fari era quello di tenere accesi in fendinebbia :scratch)


Wau addirittura....ora come devo fare??


Non c'è nessun altro che ha provato gli xenon aftermarket su My2014 ??
Scusami ma tu hai scritto che c'è una sorta di canbus non ne capisco molto ma so che c sono degli xenon specifici cn canbus che vengono venduti proprio così
 
Ok grazie !
Speriamo che qualcuno nel forum che li ha montati su My 2014 c posso illuminare xD
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
perchè non li hai presi originali?
oltretutto ricordo che sono fastidiosi per chi incroci e illegali alla circolazione stradale
 
Non li ho presi originali perché la macchina era già in concessionaria e quindi me la sono dovuta prender così com'era.
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
ma avendo soldi da spendere, dal momento in cui la si compra comunque nuova dal concessionario, anche se km0, è possibile far montare gli originali?
o in alfa non fanno queste cose e la devi ordinare così in fabbrica?
è più che altro una curiosità mia.
 
i fari non credo siano intercambiabili... ci sono diversi sensori che sono ad uso degli xeno, che occorrerebbe vedere se ci sono tutti anche in quelle sprovviste.
Tieni conto che i fari allo xeno originali sono DRL :OK)

Comunque tornando al topic, io non lo farei.. buone alogene e stop :OK)
 
Penso anche di rimanere con le alogene troppi problemi c sono xD
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Ciao su ebay ci sono kit per la tua Giulietta a 40 o 50 euro dovresti solo informarti se ti fanno due anni di garanzia però :)
Magari sono kit che durano io con questo prezzo ho avuto fortuna ho trovato un kit per la mia 147 con due anni di garanzia e devo dire che questo kit che monto ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed ha una bella colorazione ;)
 
Top