Acquistato radionav!!!Foto

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao a tutti..ho avuto l'occasione di trovare un radionav per la giuly!!!i pezzi che ho acquistato sono:navigatore,autoradio,diffusore centrale per il navigatore a scomparsa,tutti i cablaggi e le mappe aggiornate al 2013...:D...dovrebbe arrivarmi la prossima settimana..appena arrivera' faro' le prime foto :D
 
Cerchero' di fare una piccola recensione!!!!...per quanto riguarda l'allineamento sto cercando qualcuno che abbia il programma "leonardo"..solo con quello si puo' fare!!
 
Re: R: Acquistato radionav!!!

Ecco i pezzi :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1390833975747.jpg
    uploadfromtaptalk1390833975747.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 16,024
  • uploadfromtaptalk1390834040264.jpg
    uploadfromtaptalk1390834040264.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 16,021
Salve, anche io vorrei cimentarmi in questa impresa, piccole domande tu prima avevi lo stereo normale giusto?se quindi basta solo comprare il nav completo collegare tutti i fili impostare il body e il gioco è fatto?Il gico vale la candela? cioe mi spiego, vale la pena fare tutti qst movimenti (piu o meno complicati) o è meglio comprare uno stereo due din con navigatore integrato? altra domanda con l'uscita della giulietta my se si riuscisse a trovare il nuovo navigatore sarebbe altrettanto "facile" l'installazione?
Scusate di tutte queste domande e auguro a tutti una buona scarozzatta con la giulietta :clap) :clap)
 
Saturno147":2n2xkorf ha detto:
Cerchero' di fare una piccola recensione!!!!...per quanto riguarda l'allineamento sto cercando qualcuno che abbia il programma "leonardo"..solo con quello si puo' fare!!
scusa, e con multiecuscan non si riesce? :sgrat) sempre che si tratti SOLO di un allineamento e non di una riprogrammazione del body, per quello si serve il leonardo e lo puoi fare solo con quello
 
si ma ultimamente yani (lo sviluppatore) non risponde più :(
Io sto ancora aspettando per il b&m della giulietta :((((((
 
Ragazzi buonasera scusate forse ho sbagliato post ma mi sembra il più appropriato....io ho il problema inverso vorrei eliminare radionav e monta un 2 din....avete per caso idea di come sia possibile farlo :lol2)
 
Top