Vernice Iridescente

attidepi

Nuovo Alfista
7 Marzo 2013
4
0
1
Qualcuno ha provato mai a passare una bomboletta di vernice iridescente sulla propria auto? è difficile da fare? viene bene? io ho una giulietta bianca e vorrei passar la vernice iridescente per ottenere un colore tipo perlato con dei riflessi particolari...qualcuno ke ne sa di piu? allego una foto per esempio
 

Allegati

  • f_329467572-1040408055.jpeg
    f_329467572-1040408055.jpeg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 13,756
se non mi son perso qualcosa, per un lavoro decente, più che passare una bomboletta devi portarla dal carrozzaio a farla riverniciare con quella vernice
 
eh si, ma la verniciatura fai da te porta da risultati terribili se non sei ferrato. dopo saresti costretto a tenerti il poccio o andare a farla riverniciare comunque dal carrozzaio.

nulla vieta che tu possa provare a verniciare un pezzo singolo e poi valuti il risultato, mal che vada vai dal carrozzaio a far ripristinare il colore e limiti la spesa ad un solo pezzo... spendi comunque, ma limiti il danno economico
 
Ti consiglio anche io di lasciare perdere.

Quel tipo di verice che dici te è fatta in maniera particolare non è assolutamente riproducibile con buoni risultati con una bomboletta.

Pensa solo che vetture venriciate con quella vernice se per sfiga bisogna ritoccarle nel senso riverniciarne una parte o si ha la vernice originale usata per farla (sempre la perlata) oppure la devi rifare tutta perche è molto difficile creare la stessa identica miscela di colore.
 
attidepi":3qvfxaun ha detto:
Qualcuno ha provato mai a passare una bomboletta di vernice iridescente sulla propria auto? è difficile da fare? viene bene? io ho una giulietta bianca e vorrei passar la vernice iridescente per ottenere un colore tipo perlato con dei riflessi particolari...qualcuno ke ne sa di piu? allego una foto per esempio
cioè fammi capire passeresti una bomboletta spray su un'auto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) per di più recente come la giulietta
 
attidepi":2slexecc ha detto:
Qualcuno ha provato mai a passare una bomboletta di vernice iridescente sulla propria auto? è difficile da fare? viene bene? io ho una giulietta bianca e vorrei passar la vernice iridescente per ottenere un colore tipo perlato con dei riflessi particolari...qualcuno ke ne sa di piu? allego una foto per esempio

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Per favore modifica il titolo in minuscolo. Il maiuscolo equivale ad urlare. Grazie
 
calma calma

raga tranquilli che non lo faccio...ho solo chiesto perchè su internet si trovano queste bombolette per ottenere quel colore li...io sono ignorantissimo in materia non lo farei mai
 
Top