Kit Xenon 147 su giulietta.

Putro147

Nuovo Alfista
22 Luglio 2006
444
0
16
36
Pesaro
Ciao a tutti, ho da poco cambiato la mia 147 con una giulietta.

Sulla 147 montavo il kit xenon, vorrei trasferirlo sulla giulietta ma faccio confusione tra H7 e H7W. chi ha cosa ?

Sono entrambe H7 o il kit che monto sulla 147 non va bene?

Grazie!!!
 
Io ti consiglio di non montarlo che hai solo da guadagnar ci credimi! Te lo dico xke ne ho pagate le conseguenze con la pollice!!!!
 
Re: R: Kit Xenon 147 su giulietta.

La w significa che sulla lampadina c'è una fascetta oscurante, riduce la possibilità di abbagliare e può essere utile nei fari a parabola, quelli vecchi ancora di più ;) Te hai le H7w ora? Anche se fossero quelle le potresti mettere lo stesso sul faro lenticolare. Più che altro mi sa che per la Giulietta c'è il kit specifico, come per la mito, per quanto riguarda il supporto lampadina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
antoblackjtdm":13vptnrt ha detto:
Io ti consiglio di non montarlo che hai solo da guadagnar ci credimi! Te lo dico xke ne ho pagate le conseguenze con la pollice!!!!
quoto
 
Putro147":1p7416zb ha detto:
Ciao a tutti, ho da poco cambiato la mia 147 con una giulietta.

Sulla 147 montavo il kit xenon, vorrei trasferirlo sulla giulietta ma faccio confusione tra H7 e H7W. chi ha cosa ?

Sono entrambe H7 o il kit che monto sulla 147 non va bene?

Grazie!!!

Se parli di lampade con fascia oscurante, allora sono H7R :)

Non credo puoi montarlo sulla Giuly, non tanto per l'attacco quanto per il fatto che il tuo kit non è canbus e credo proprio ti serva un canbus
 
informazione

salve e buona sera. volevo mantare un kit xenon della race sport .. ma non ho potuto montarlo che e andato in tilt una centralina perchè sulla mia macchian montava i sensori pioggia . ora ho trovato una centralina quello che monta gli originali della fabbrica degli xenon per giulietta, volevo sapere se oltre alla centralina va comprato anche il camblaggio ?
 
Top