Plasti dip, funziona?

non capisco una cosa però.
da un lato scrivete che è resistente e duraturo.
Da un altro lato che si toglie con un dito (e che per questo non serve coprire le superfici da non verniciare)
Non sono un po'in contrasto le due cose?
O si toglie con un dito SOLO quando è appena fresco? :scratch)
 
si toglie con un dito quando non si pulisce bene la superficie, prima di buttare 100 euro mi sono informato molto ma molto bene, se fatto bene è difficile da togliere, è normale che se vai con un taglierino se ne viene, ma questo accade anche al cerchio in se senza niente, se poi becchi un marciapiede sicuramente si toglie, ma lo stesso vale anche senza niente, graffi lo stesso il cerchio, almeno con il plasti dip diciamo che non si dovrebbe graffiare, diciamo che può essere visto anche come una protezione, per rifarlo nero ci vogliono 17 euro però :D Ho comprato appunto il trattamento per farlo attaccare meglio.
 
R: Plasti dip, funziona?

occhio che da cio' che so il primer rende la pellicola non rimuovibile!
contatta plastidip sulla pagina ufficiale di facebook

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
 
A me è stato detto che rinforza ed è più difficile da togliere, questo il venditore e non plastidip, proverò a chiedere, per fortuna ancora non l'ho messa XDD grazie per la info
 
scikkits":2xmfjbr7 ha detto:
A me è stato detto che rinforza ed è più difficile da togliere, questo il venditore e non plastidip, proverò a chiedere, per fortuna ancora non l'ho messa XDD grazie per la info
Ancora nulla???
 
Non ancora, le bombolette sono li buone che aspettano di essere usate :D Se tutto va bene prima della fine del mese lo metto sto plastidip, ma faccio solo ed esclusivamente il tetto nero, i cerchi forse no perchè non ne sono convinto, quindi ne sacrifico uno e provo e se mi piace li faccio tutti e 4 altrimenti tolgo e addio... Ah se mi avanza faccio la griglia e le calotte degli specchi... Abbiate pazienza cari e scikki vi farà vedere le sue creazioni :lol:
 
R: Plasti dip, funziona?

Ma che mi dite della durata di questo prodotto, resiste ad intemperie e altro...?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
sto pensando di verniciare la carene dello scooter del mio fratellino, volevo chiedervi se mi sapete indicare dove prenderlo qui in italia a prezzi ragionevoli..
vorrei prendere un grigio chiaro opaco, oppure un bianco opaco..
 
punto td":37lu3w0a ha detto:
scikkits":37lu3w0a ha detto:
A me è stato detto che rinforza ed è più difficile da togliere, questo il venditore e non plastidip, proverò a chiedere, per fortuna ancora non l'ho messa XDD grazie per la info
Ancora nulla???


Infatti scikkits, hai fatto?

e soprattutto , dove hai comprato le bombolette?

f
 
Ciao Ragazzi
io ho comprato il FOLIATEC e ho fatto i cerchi da 17 della Giuly da usare in inverno con gomme termiche e sono usciti bene.

Ecco un paio di foto

Ciaooooooooooo!!!!!
a1rh.jpg

qgrg.jpg
 
Ecco i miei attuali cerchi invernali...lo so sono un pochino tamarri!
Comunque dopo una stagione di fango e neve e lavaggi sono ancora in ottimo stato, a parte dove si sono incontrati col marciapiede! :wall)
2d168tv.jpg


29lo7k7.jpg
 
Ciao ragazzi, mi sono imbattuto in questo post so che è vechcio però magari la mia esperienza può interessare.
Ho verniciato i cerchi della mia giulietta con il plastidip e non posso fare altro che raccomandarlo. Con due bombolette (se non ricordo male) ho dato tre mani di vernice a tutti e quattro i cerchi. La vernice resiste molto bene, ormai è più di un anno che li ho verniciati e sono ancora in ottimo stato. Unica pecca è che quando farete l'inversione delle gomme vi toccherà ritoccare le parti che il gommista ha staccato.
Se volete verniciare la carrozzeria, vi consiglio di verniciare da lontano: io ho verniciato li specchietti montanti ed è venuto un disastro, perchè se non spruzzi lontano la vernice fa grumetti. Cmq sono d'accordo nell'incartare il tutto, ma andate tranquilli: se la vernice finisce sulla carrozzeria, passate la mano e vieni via zero pensieri :)
Spero di esservi stato utile.
Ciao
 
Occorre una temperatura calda e bisogna fare tutto all'asciutto, e fare asciugare per qualche ora.
Inoltre, mettere le bombolette a bagno nell'acqua calda per 15 minuti prima di spruzzare fa diventare il getto molto più omogeneo e bello alla vista, senza effetto buccia d'arancia.
Solo cosi il plastidip puo durare.
Io avevo usato una bomboletta nera, disegnando una sorta di dam anteriore nero per la Giulietta (tipo launch edition) circa 4 anni fa e amche se l'ho venduta recentemente, tiene come se lo avessi fatto ieri.

Ah, se ci fate i cerchi, é probabile che andranno riequilibrati.
20201107_103201.jpg
 
Top