Sedili Sabelt MiTo su Giulietta

il_dome

Nuovo Alfista
26 Giugno 2011
4
0
1
Curiosità, sapendo che i sedili Sabelt della MiTo QV sono gli stessi della punto abarth e sono sicuro al 90% che siano intercambiabili visto che le auto hanno lo stesso telaio, possono essere montati sulla Giulietta?
 
il_dome":2o6nwbcf ha detto:
Curiosità, sapendo che i sedili Sabelt della MiTo QV sono gli stessi della punto abarth e sono sicuro al 90% che siano intercambiabili visto che le auto hanno lo stesso telaio, possono essere montati sulla Giulietta?
Non credo,uno perche la mito e' una 3 porte,due perche i telai sono diversi :ka)
 
Sarebbero belli però quei sedili, però sono reclinabili non servono a nulla su una 5 porte tipo Giulietta.
Io stavo guardando in giro per vedere se ci sono sedili tipo sabelt o ripo quelli dell' Audi RS3 o BMW Performance da poter adattare alla macchina ma non leggo nulla di nessuno che monta sti sedili e che ci pensa..... :ka) :ka) :ka)
 
avoglia..li metterei anche io sulla mia quadrifoglio (che doveva essere equipaggiata di questi sedili!!!! brutti ignoranti in alfa!!! )
 
si può fare tutto...al massimo dovrai adattere le guide scorrevoli...

non capisco invece tutti i problemi riguardo alle maniglie per reclinarli...basta non usarle :asd) ...anzi, in certi momenti fanno pure comodo :angel)
 
lucaok02":2d2eyo7s ha detto:
avoglia..li metterei anche io sulla mia quadrifoglio (che doveva essere equipaggiata di questi sedili!!!! brutti ignoranti in alfa!!! )
quoto,perchè su mito si e su giulietta no :ka) mah solite scelte assurde.Vedo che tra l'altro come optional su mito vengono 2400 euro :?:
 
Top