Cerchi in lega 17" replica Quadrifoglio Verde

Marcolinik83

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
315
0
16
Che ne dite di questi bei cerchi ?? :love) :love)

Secondo voi sulla mia che non ha sport pack ne minigonne starebbero bene ? :scratch)

000jq.jpg


prezzo ? 659 gommati ( sunny...? ) spediti ed equilibrati :spin)
 
Voglio montarli sulla mia Giulietta ! ( la foto della firma è vecchia...!)

Da soli costano 418 €...considerando che faccio 8000 km all'anno mi interessa relativamente la copertura...

adesso devo vendere i miei 16 con coperture pirelli..!

Ho visto la foto di una Giuly con questi cerchi sul forum ClubAlfaItalia....forse perchè quella della foto è nera non mi convincono molto montati...

immagine1uy.jpg
:cry:

L'altra opzione è per i 17" della 159 Sport , questi :
66322231.jpg
;)

sono indeciso... :scratch)
 
Marcolinik83":cdu41nzl ha detto:
Voglio montarli sulla mia Giulietta ! ( la foto della firma è vecchia...!)

Da soli costano 418 €...considerando che faccio 8000 km all'anno mi interessa relativamente la copertura...

adesso devo vendere i miei 16 con coperture pirelli..!

Ho visto la foto di una Giuly con questi cerchi sul forum ClubAlfaItalia....forse perchè quella della foto è nera non mi convincono molto montati...

immagine1uy.jpg
:cry:

L'altra opzione è per i 17" della 159 Sport , questi :
66322231.jpg
;)

sono indeciso... :scratch)
molto meglio i primi,sulla giuly gli sport della 159 non sono un gran che :nono)
 
direi che non c'è assolutamente paragone.. quelli della 159 che hai postato sono ridicoli, per farti un'idea dei turbina guarda la mia a questo link:
viewtopic.php?f=102&t=119594

secondo me chiari come i miei sono più belli di quelli neri che hai postato.. sembrano più grandi dal vivo..
che colore è la tua giuly?
 
nono, ho quelli che vedi nella foto del link che ho postato.. i turbina ma grigio chiaro metallizzato, mi piacerebbe mettere i 19 ti ma sempre grigio chiaro, il nero sui cerchi lo odio, al massimo farei un grigio opaco come quelli della mito quadrifoglio ma neri mai.. sembra di vedere una macchina senza le ruote, soprattutto di sera, proprio non lo sopporto..
comunque vai sui turbina senza neanche pensarci... non c'è paragone..
 
Marcolinik83":3l6ufb09 ha detto:
Che ne dite di questi bei cerchi ?? :love) :love)

Secondo voi sulla mia che non ha sport pack ne minigonne starebbero bene ? :scratch)

000jq.jpg


prezzo ? 659 gommati ( sunny...? ) spediti ed equilibrati :spin)


Ciao!

Dove li hai trovati?
 
Top