dam posteriore

max16

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2011
47
0
6
43
monasterolo del castello (BG)
ciao come avevo promesso sono riuscito a montare il dam posteriore ...
ecco le foto anche se è sporco...

dam1w.jpg


sam2xm.jpg


dam3n.jpg


è in finto carbonio e prossimamente faro anche le calotte specchi le prese anteriori e le minigonne
e poi forse anche i cerchi....
ciaoooo
 
ma è quello originale rivestito? le foto sono piccolissime e non si capisce..
ma hai intenzione di rivestire le minigonne in finto carbonio?
secondo me starebbe malissimo..
se riesci metti delle foto più grosse così ci fai vedere bene il tuo dam. :spin)
 
Mi sono permesso di rendere direttamente visibili le foto a grandezza intera anche nel primo post.
A me piace molto :nod) Si compra direttamente Carbon Look in Lineaccessori, giusto?

Potresti magari metterci delle foto da più lontano ;)
 
147jet":4if4qqfy ha detto:
Mi sono permesso di rendere direttamente visibili le foto a grandezza intera anche nel primo post.
A me piace molto :nod) Si compra direttamente Carbon Look in Lineaccessori, giusto?

Potresti magari metterci delle foto da più lontano ;)
si effettivamente vorei vederla dal vvo prima di doverla sentenziare come ho fatto prima. :)
 
il resto ci può stare, ma le minigonne proprio no...
avrei dei seri dubbi anche sui cerchi..
il dam mi piace parecchio ma lo prenderei normale visto che non lo fanno in vero carbonio.. sinceramente le cose in finto carbonio non mi vanno proprio giù..

p.s. per prese anteriori cosa intendi?
 
secondo me il dam ci sta, il posticcio lo crea il color emh, mmm carbonio.. si, l'ho detto..
di carbonio non ha proprio niente quel colore.. è come le parti della radio e del conta km della grande punto abarth.. sembra tutto tranne che carbonio.. quando avevo quella macchina ogni volta che ci salivo mi ridevo dietro da solo per quanto faceva schifo quel finto coso li.. volevo sostituire tutto con del vero carbonio ma poi ho preferito sostituire l'intera auto perchè mi aveva stufato la sua tamarraggine anche se era divertente i primi mesi..
 


questa è da dietro si vede un po nella sua completezza... cmq è quello originale della linea accessori e a me non mi dispiace per nulla...
capisco che per qualcuno è un po tamarrare un macchina elegante come giulietta e in parte condivido ma un po di sportività secondo me sta bene su tutte le auto.
ciaoooo
 
beh, secondo me il tamarrare mettendo il dam originale ci puù stare, solo non lo avrei messo in quel colore carbonio fintissimo, avrei preferito il nero normale, tutto qui.. fosse stato in vero carbonio la cosa sarebbe diversa ma quel colore proprio non mi piace.. resta naturalmente un gusto personale.. :OK)
 
cert certo nessun problema anzi..
cmq dal vivo rende un po di più che in foto
ora è al lavaggio e quando torno sett prox dalla luna di miele( domani cavolo mi sposo) farò delle foto migliori...
 
Top