Pinze originali verniciate rosse

Mha.....
il mondo è strano......
io ho ordinato la giuglietta con i brembo e passi il colore rosso per le brembo
anteriori ma le posteriori le preferivo neutre o nere
posteriormente rosse non riesco a digerirle

devo leggermi il topic per farle nere o sverniciarle
 
ciao ragazzi,
sono intenzionato a fare questa modifica da solo, e vorrei gentilmente chiedervi dei consigli.

1) una volta che ho staccato la ruota, che sgrassante serve? basta un comune sgrassatore spray?
2) cosa intendete per scartarle? devo passarci la carta vetrata? potrebbe bastare un raschietto?
3) vorrei risparmiare e comprare una bomboletta di vernice rossa per alte temperature (circa 10 euro). magari, per maggiore precisione, la spruzzerei in un contenitore e poi la applicherei a pennello. passate 3-4 mani, devo applicare qualcos' altro?
queste vernici a bomboletta sono fatte apposta per non colare via.

so che non 'e un lavoro al top, ma almeno risparmierei un po' ...

ogni consiglio 'e ben accetto!
grazie :sedia)
 
mi sa che hai un po le idee confuse..

1) usa il diluente per pulirle, se usi lo sgrassatore poi prima di verniciarle devi pulirle comunque con diluente altrimenti rischi che la vernice non attacca bene o fa reazione, quindi fai prima ad andare diretto con il diluente e non ci pensi più.

2)raschietto?? e che ci fai con il raschietto????? assolutamente carta vetrata, o ancora meglio la paglietta che si usa per carteggiare.. si chiama scotch brite, basta una leggera carteggiatina dopo averle pulite, giusto per far aggrappare meglio la vernice, ma se le lavi bene con il diluente puoi anche evitare visto che sono già ruvide di loro.

3)spero tu stia scherzando??? prendere una bomboletta per poi spruzzare la vernice in una bacinella e spennellarla sulle pinze.. non scherzare dai.. spruzza direttamente con la bomboletta, oppure prendi la vernice in barattolo e falle a pennello (io userei la bomboletta)
 
Re: R: Pinze originali verniciate rosse

franche":3l3k577n ha detto:
3) vorrei risparmiare e comprare una bomboletta di vernice rossa per alte temperature (circa 10 euro). magari, per maggiore precisione, la spruzzerei in un contenitore e poi la applicherei a pennello. passate 3-4 mani, devo applicare qualcos' altro?
queste vernici a bomboletta sono fatte apposta per non colare via.

so che non 'e un lavoro al top, ma almeno risparmierei un po....
Scusa.....come fai a fare un lavoro del genere....??????!prima di tutto ci vuole vernice ad alta temperatura.....se no dura 1 mese la vernice

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
elvis":1eqgfhws ha detto:
mi sa che hai un po le idee confuse..

1) usa il diluente per pulirle, se usi lo sgrassatore poi prima di verniciarle devi pulirle comunque con diluente altrimenti rischi che la vernice non attacca bene o fa reazione, quindi fai prima ad andare diretto con il diluente e non ci pensi più.

2)raschietto?? e che ci fai con il raschietto????? assolutamente carta vetrata, o ancora meglio la paglietta che si usa per carteggiare.. si chiama scotch brite, basta una leggera carteggiatina dopo averle pulite, giusto per far aggrappare meglio la vernice, ma se le lavi bene con il diluente puoi anche evitare visto che sono già ruvide di loro.

3)spero tu stia scherzando??? prendere una bomboletta per poi spruzzare la vernice in una bacinella e spennellarla sulle pinze.. non scherzare dai.. spruzza direttamente con la bomboletta, oppure prendi la vernice in barattolo e falle a pennello (io userei la bomboletta)


GRazie Elvis.. il tuo intervento mi ha chiarito molte idee :clap)
 
Top