giulietta bianca tetto nero

joy10

Nuovo Alfista
1 Maggio 2011
14
0
1
40
treviso
allora ragazzi nessuno si è ancora fatto verniciare il tetto della giulietta di nero????
cioè farla black line...
io ho in testa questa idea ma volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto...deve essere proprio una figata.
alla mia mancherebbe solo quello...
 
secondo me sta 1000 volte meglio tutta di un colore, il tetto nero mi sa tanto di "voglio copiare la mini cooper" perchè magari fa figo.. non so se mi sono spiegato..
poi naturalmente i gusti sono gusti, questo è il mio modestissimo parere personale.. ;)

magari metti qualche foto della tua giuly nel virtual garage così ce la fai vedere.. :spin)
 
l'idea ce l'ho solo in testa...non l'ho ancora fatto.
volevo appunto sapere se qualcuno l'aveva fatto....
 
ripeto, io non lo farei mai e poi mai, poi ognuno ha i suoi gusti naturalmente.. se cerchi comunque nel web ne trovi con il tetto in vetro e puoi vedere com'è l'effetto del tetto nero visto che da chiuso praticamente l'effetto è lo stesso..
 
Esattamente ognuno ha i suoi gusti. Comunque bianca col tetto nera l'ho vista in giro e non sta male :nod)
 
foto

ecco la bianconera ;)
 

Allegati

  • tetto nero.jpg
    tetto nero.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 29,067
elvis":3gmqfhgx ha detto:
secondo me sta 1000 volte meglio tutta di un colore, il tetto nero mi sa tanto di "voglio copiare la mini cooper" perchè magari fa figo.. non so se mi sono spiegato..
poi naturalmente i gusti sono gusti, questo è il mio modestissimo parere personale.. ;)

magari metti qualche foto della tua giuly nel virtual garage così ce la fai vedere.. :spin)

ma anche la Lancia Delta
550_090223_L_DeltaAngeliDemoni_1024.jpg


Lancia Musa
2gsr30k.jpg


Audi
ridimensiona.aspx


la 147 BL
alfa_147_black_line.jpg
 
si ok, è bella con il tetto nero in vetro... ma se lo volessi far verniciare dato che sulla mia è bianco non saprei da dove far partire il nero.
mi spiego: tra il montante sopra la porta e il tetto c'è uno scalino di 5mm circa.
è meglio fare nero anche lo scalino?
o è meglio lasciarlo bianco?
secondo me è una scelta determinante esteticamente parlando...
 
joy10":2ckotugn ha detto:
si ok, è bella con il tetto nero in vetro... ma se lo volessi far verniciare dato che sulla mia è bianco non saprei da dove far partire il nero.
mi spiego: tra il montante sopra la porta e il tetto c'è uno scalino di 5mm circa.
è meglio fare nero anche lo scalino?
o è meglio lasciarlo bianco?
secondo me è una scelta determinante esteticamente parlando...
La 147 dell'ultima foto non ha il tetto in vetro ma verniciato,potresti ispirarti a quella ;)
 
picc8":23ts7or9 ha detto:
e quando verrebbe a costare sto scherzetto??

2.500€ esclusa IVA
però se chiedi al tuo carrozziere ti farà sicuramente uno sconto :asd) :asd)
















in un range tra 200 e 500 € ci stai dentro di sicuro :p
 
il mio carrozziere con meno di 200€ me lo vernicerebbe ma ho letto nel forum di prezzi davvero esagerati per quello ho fissato una ipotesi massima di 500€ ............ ovviamente più di 300€ li ritengo eccessivi
 
dotty":3oxg2l0f ha detto:
il mio carrozziere con meno di 200€ me lo vernicerebbe ma ho letto nel forum di prezzi davvero esagerati per quello ho fissato una ipotesi massima di 500€ ............ ovviamente più di 300€ li ritengo eccessivi

Beh allora viaggiamo sulla stessa linea...
Sicuramente vernice,catalizzatore,ecc ecc costano,ma neanche che ci vogliono 10 Kg di vernice per un tetto di un'auto :boxe)
 
una bella nastrata facile facile e via di vernice e forno
non deve smontare nulla :ka)
 
Top