giulietta bianca tetto nero

le fanno asciugare al sole ? :asd)
maledetti :KO)
 
dotty":217kb1ki ha detto:
le fanno asciugare al sole ? :asd)
maledetti :KO)

Beh ma il forno nn serve solo per far asciugare la vernice...Il forno Dovrebbe essere un luogo dove,ad esempio,nn ci sia polvere che possa attaccarsi alla vernice fresca...
Cmq difficilmente occupano o sporcano il forno per un paraurti o per un ritocco su una portiera...
Anche perchè solitamente il forno lo occupano per le auto che sono praticamente da riverniciare in toto...
 
Alfetto Q2":1ogat63h ha detto:
dotty":1ogat63h ha detto:
le fanno asciugare al sole ? :asd)
maledetti :KO)

Beh ma il forno nn serve solo per far asciugare la vernice...Il forno Dovrebbe essere un luogo dove,ad esempio,nn ci sia polvere che possa attaccarsi alla vernice fresca...
Cmq difficilmente occupano o sporcano il forno per un paraurti o per un ritocco su una portiera...
Anche perchè solitamente il forno lo occupano per le auto che sono praticamente da riverniciare in toto...


che minchiate dici :?: :?:
 
il forno lo usano anche per pochi pezzi se sono proffessionali,e dentro ha l'aspirazione a terra per le polveri.Non mi sembrano minchiate
 
Cmq difficilmente occupano o sporcano il forno per un paraurti o per un ritocco su una portiera...
Anche perchè solitamente il forno lo occupano per le auto che sono praticamente da riverniciare in toto...

questa era ma minchiata...!!
 
non so che carrozzieri avete :ka) il mio lo usa per tutto...auto intere non se ne fanno molte visti i temepi..
 
Parlo da carrozziere per esperienza... Il forno lo si usa anche per una sola bacchetta o minigonna da verniciare...no solo per auto intere, qualunque Cosa Si vernicia (se sei professionale) la metti in forno...1) perché ci sono le aspirazioni = niente polvere 2) perché con il calore del forno l'essicazione della vernice e nettamente migliore. Avvolte può non essere acceso per piccole cose. Ma la stanza/forno viene sempre usata per verniciare. Comunque, per un tetto sei tra 200 e 300€. Di vernice e catalizzatore sei a 45/50€ di materiale. Il resto e manodopera + surpluss.

:ciao)
 
A me l'idea del tetto nero non spiace per nulla (non a caso l'alfa aveva immesso sul mercato l' allestimento "veloce"che secondo me era uno spettacolo.)
Mi ero informato per farlo sulla mia che e' grigo magnesio da un conoscente e mi aveva detto "circa 300 euro prezzo da amico".
Ci sto ancora riflettendo perche' la mia Giuly ha appena 3 mesi e volevo aspettare un po'.
Cmq l'idea era di abbinare al tetto nero, le calotte specchieti laterali e due biscioni anchessi neri sopra le freccia.
Sul grigio intermedio dovrebbe rendere senza intamarrirla troppo..che ne dite?
 
Top