Luci led targa

leo

Nuovo Alfista
26 Novembre 2006
53
0
6
Ciao. Volevo chiedere a qualche esperto se e' possibile montare sulla Giulietta le luci a led per la targa normali o quelle con la resistenza per non far segnalare errrore. Qualcuno di voi l'ha fatto?
 
Io ho provato montando delle semplici luci led prese da Bep s, bella luce ma sul cruscotto mi dava errore e le ho tolte....
Qualcuno sa per caso se esistono luci led che non segnino errore??
 
Andy96":2y9hgmi3 ha detto:
ci vanno appunto quelle con resistenza integrata! :)

ah ok, da ignorante ho preso delle comuni luci led io.....andrò in cerca di luci led con resistenza ......come costi come siamo??
 
da bep's hanno anche quelle della Pilot con resistenza!mi pare vengano 13€ la coppia!
 
ti assicuro che prima di montare gli xenon le w5w con resistenza non davano spia... dopo il montaggio invece si...
 
ti assicuro che prima di montare gli xenon le w5w con resistenza non davano spia... dopo il montaggio invece si...
 
sisi... specifici e completi di filtri.... xò, la differenza di assorbimento ha reso più sensibile e meno tollerante il controllo sul resto dell impianto e di conseguenza anche una mniima differenza di assorbimento fa accendere la spia (premetto che non lo fa sempre)
 
lucaok02":3antt1s6 ha detto:
sulla polo c'è proprio la luce apposita a led su giulietta niente? qualcuno che ha provato?

Si io ho provato ma da errore sul computer di bordo, volevo provare quelle con la resistenza incorporata ma ho letto che pure quello non vanno bene.....attendo lumi da qualcuno
 
tone":23z3sy04 ha detto:
lucaok02":23z3sy04 ha detto:
sulla polo c'è proprio la luce apposita a led su giulietta niente? qualcuno che ha provato?

Si io ho provato ma da errore sul computer di bordo, volevo provare quelle con la resistenza incorporata ma ho letto che pure quello non vanno bene.....attendo lumi da qualcuno
hai provato a mettere quelle della polo sulla giulietta?
 
No no, ho provato le normali a led che trovi in commercio ma danno errore
 
scusata raga..stsera ho incrociato 2 MiTo con le luci targa a led..... erano targate DH quindi nuove volete dire che escono già con le luci led nella targa oppure sono state messe dai proprietari?
 
Top