Luci led targa

Saturno147":17qcffpp ha detto:
Ma perche' mettere delle resistenze?ormai e' da piu' di un anno che su ebay si trovano i luci led che non danno errore...
Ehi amici, voglio comprare l'illuminazione. Raccomando di me per favore un po 'di buona illuminazione.
 
phoenix86to":3us97ed3 ha detto:
Riuppo il topic.
Ho installato con successo lampade led sulla targa a 13 led, mi trovo benissimo. Nessun errore in centralina, a meno che non lascio l'auto con le posizioni accese a motore spento (come 'indicatore di visibilità' se sono in una posizione non proprio consona alla fermata): in quel caso, se non passo a illuminazione spenta o con il sensore luci attivo, sul body appare "avaria luci targa".
Si può risolvere in qualche modo?
Scusate se riuppo il topic ma vorrei sapere da Phoenix quali led ha comprato perché vorrei metterli anche io eliminando il problema del BC
 
I led con canbus che ho comprato io sulla mia giulietta danno errore....
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Saranno difettosi. Sono minimo un paio d'anni che causa bruciature frequenti ( sono tutti di pessima qualità) ne ho cambiati almeno 3 tipi diversi, e a parte la durata appunto, nessun errore. Non credo cambi qualcosa per la Giulietta.
 
Ok grazie.
Ma può essere che c'e qualche differenza tra my2010 e my2014 cioè nel senso che magari cn l'aggiornamento e diventato ancora più sensibile il BC
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Guarda io ho montato una coppia di t10 error canbus e mi ha dato la spia per circa una settimana dopodiché è sparita e ora non la vedo più da un pezzo!!
PS non sono t10 con resistenza integrata :clap)
 
Top