Kit Estetici Giulietta

LuK4S'87

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
324
0
16
36
Civitavecchia (roma)
Ciao Ragazzi, apro questo post in modo da raggruppare tutti i Kit Estetici che sono usciti e usciranno per la nostra amata Giulietta.

Oltre al Kit Estetico originale alfa con Dam Anteriore e posteriore e minigonne in carbonio dove si possono reperire sul sito alfa, esistono al momento questi Kit:

Kit Estetico TRC ITALIA / MARANGONI

giulietta_1.jpg

giulietta_2.jpg

giulietta_4.jpg



Kit Estetico CADAMURO:

IMG_34221.jpg

IMG_33641.jpg

IMG_34021.jpg

MG_2643.jpg




Kit Estetico LESTER:

catb389.jpg

3788.jpg

3786.jpg

3787.jpg



Se conoscete altri Kit inseriteli pure :)
 
l'alfa della cadamuro è di un utente qua del forum. quella di marangoni l'ho vista di persona a pistoia in officina mariani, dal vivo è veramente brutta, tamarra come poche... le gomme gialle la rendono davvero stizzente, come lo stemma marangoni piantato al posto di quello dell'alfa...
 
Bellissimo il Lester :?: Tra i cerchi ed il colore dell'auto è il kit che rende di più imho :nod)
 
147jet":1ik2mxwn ha detto:
Bellissimo il Lester :?: Tra i cerchi ed il colore dell'auto è il kit che rende di più imho :nod)
poi dal vivo è ancora più bello.

io stavo facendo un pensierino di prendere il dam posteriore della lester in carbonio, dal vivo è favoloso :p
 
Wow :?:
Immagino, avessi anche io la Giulietta ci farei un pensierino anch'io al Dam ed un po' a tutto il kit.
 
Il cadamuro è una cannonata, la Giulietta di per sè mi fa cagare, però con quel kit la comprerei ad occhi chiusi.
 
picc8":2sbywwa8 ha detto:
ragazzi sapete se i pezzi li consegnano gia verniciati oppure da verniciare??grazie

dipende cosa devi prendere, gli estrattori posteriori di solito sono già neri o carbonio, mentre per il resto te lo lasciano con il primer ( quindi da verniciare )
 
dipende...
se i kit sono fatti bene il carrozziere non deve farci molte modifiche e quindi spendi poco..
se son fatti male, auguri :splat)

comunque in genere il costo totale di un kit completo è di 3500 euro finito...
 
Top