Consiglio Calotte Specchietti

alealeale":hmf2xaoh ha detto:
per la grande punto se non ricordo male 20..se le prendi grezze mi fai sapere il prezzo preciso che ho in mente una cosa?grazie.. :)

Certo, settimana prossima dovrei sentire l Alfa per portare la mia ha far vedere un paio di cose, quando la porto glielo chiedo
 
mi sono informato io!allora le calotte grezze costano 35 euro l'una..50 centisimi in piu o in meno..se fai il lavoro posta qualche foto!!
 
Eh sticazzi. Ma com'è possibile che le calotte grezze costano 35 l una e quelle della linea accessori costano 48 euro la coppia?Dove sbaglio?Il prezzo della linea accessori è per la singola calotta?

Dipende quanto mi prendono per la verniciatura, se mi prendo altri 50/70 euro e devo spendere 150 euro per 2 calotte nere lucide o vado sulle cromate che costano 50 euro originali Alfa oppure mi prendo delle carbonio usate!
 
[Editato da FreeJTD]

Come da regolamento, ti è stato editato il topic in quanto solo i soci possono postare annunci di vendita o scambio o compro e nell'apposita sezione mercatino dedicata, ti invito a leggere il regolamento, inoltre come è buona prassi prima di scrivere e chiedere info, dovresti passare a presentarti nel forum Presentazioni

https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=1
 
Ragazzi volevo cambiare il colore alle calotte della Giuli la mia è nero Etna quale colore mi consigliate x staccare ?
 
antoblackjtdm":1fmllacp ha detto:
Ragazzi volevo cambiare il colore alle calotte della Giuli la mia è nero Etna quale colore mi consigliate x staccare ?

ti consiglierei quelle in alluminio satinato.
sono davvero mitiche!

se ti interessa, io ne ho un paio da vendere.. me ne avevano mandati due su ebay.
 
Top