pomelllo linea accessori

alealeale

Nuovo Alfista
13 Agosto 2010
68
0
6
nessuno ha trovato foto di giuliette con il pomello rosso,nero opaco o in carbonio???perchè lo voglio prendere ma non so quale sta meglio..
 
Li ho visti nella linea accessori se vai sul sito dell'alfa c'è in formato pdf con foto... a me nn piacciono tanto, preferisco il mio satinato originale :D
 
a me sembra troppo chiaro..il pomello è una cosa che quando ho visto l'auto ho detto subito appena posso lo cambio!!
 
Mah nn ti so dire... quando hai preso la giulietta nn ti hanno dato anche il librone dove ti spiega tutte le caratteristiche dell'auto, e alla fine ci sono le foto degli accessori...
 
si me lo han dato e le ho già viste..ma mi sembrano fatte al pc..comunque mi sa che vado per il nero opaco!!in carbonio mi sembra un colore che non ci azzecca nulla con gli interni..comunque spettacolo la tua macchina..:)
 
alealeale":1c71wfnr ha detto:
si me lo han dato e le ho già viste..ma mi sembrano fatte al pc..comunque mi sa che vado per il nero opaco!!in carbonio mi sembra un colore che non ci azzecca nulla con gli interni..comunque spettacolo la tua macchina..:)
ma le foto della tua????
 
alealeale":13on53cg ha detto:
si me lo han dato e le ho già viste..ma mi sembrano fatte al pc..comunque mi sa che vado per il nero opaco!!in carbonio mi sembra un colore che non ci azzecca nulla con gli interni..comunque spettacolo la tua macchina..:)

Grazie ^^
 
Salve a tutti, :)
volevo chiedervi se tale pomello 71805898 nero opaco per giulietta è compatible anche conalfa brera.

grazie mille. :grazie)
 
Ciao,
scusate se porto di nuovo questo thread in alto, ma mi sembrava il più adatto. :hail)
Qualcuno sa come si monta il pomello della Lineaccessori? E' fattibile da fare anche per un non meccanico?
Stessa domanda anche per la plancia, volevo prendere quella rossa della lineaccessori, ma posso montarla a casa io? O è un lavoro da officina?

grazie
ciao
 
ciao l'installazione del pomello e' una cosa abbastanza facile da fare io l'ho sostituito in poco tempo
 
Top