Giulietta kit Marangoni

Selespeed":buc2cae0 ha detto:
ciao a tutti!

avete visto?
http://www.omniauto.it/magazine/14258/g ... -marangoni

a parte le gomme colorate e i colori degli interni........per me è proprio bella!
un bel kit!
forse perde un pò sul posteriore ma l'anteriore mi piace!
il colore poi.......grigio opaco.....bello!

voi che dite?
:KO) su tutto... oltre al verde acido.. vogliamo parlare del segway che sunta dai sedili? :cesso)

Però il disegno del paraurti anteriore è proprio :spin)
 
Wow! Inaspettata l'uscita di questo kit estetico :?:
Alcuni particolari sono un po' esagerati (estrattore posteriore, colore interni) ma nel complesso, selezionando solo alcune modifiche direi che mi piace proprio :nod)
Una figata anche i cerchi, un bel consiglio per chi volesse cambiare i suoi Alfa :nod)
 
per l'estrattore posteriore stona un pò lo scarico....era meglio se era integrato nella linea.....comunque non ricordo se è uguale o meno ma anche nel linea accessori alfa c'è l'estrattore in carbonio

comunque a differenza di molti a me il muso giulietta è sempre piaciuto e con questo paraurti è davvero BELLO! nella foto con la 430 vista in lontananza è davvero spettacolare!
 
con quel paraurti cambia faccia! molto meglio dell'originale del tutto anonimo imho.. :OK)
 
alla fine se non sbaglio è una copia(oltre che copia spiccicata della 430) anche del paraurti mito gta......

una cosa che ODIO di alfa romeo è che non fa un cavolo di kit estetico ordinabile!!! tipo allestimento S per audi....

io vorrei comprare la quadrifoglio verde ma non mi piace il fatto che esteticamente sia uguale alle altre!!
 
Oddio il paraurti anteriore!!! Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Sec voi lo venderanno?
 
"pneumatici M-Power iGreen, nella misura 235/35R19 Y, che Marangoni ha realizzato con nuovi materiali per ridurre al massimo la resistenza al rotolamento e quindi il consumo di carburante."

Cioè... fammi capire... gomme di misura gargantuesca e mescola per ridurre la resistenza al rotolamento e quindi il consumo di carburante?? :crepap) :crepap)

Proprio una grande idea, complimenti per la coerenza!! :lol: :lol:
 
Ma va là!
Il segreto sta nel verde acido!
E' talmente orrendo che pure l'asfalto lo tiene a distanza, minimizzando l'attrito!
 
L'anteriore è bellissimo :clap) mi piace molto più dell'originale (anche se non sono un'amante del tuning) dimostrazione di come con poco si poteva migliorare il muso della giulietta. Gli interni sono osceni, il posteriore mi lascia indifferente, forse un pò esagerato. Belli i cerchi peccato per le gomme che sono oscene :asd)
Ma quel muso sarà mai in vendità ?
 
al140":sdldjo0q ha detto:
Ma quel muso sarà mai in vendità ?

A chi garba...

Gli pneumatici sono montati su ruote Barracuda modello Kazzufai 8,5x19 che saranno commercializzati, come tutti i componenti progettati per la Giulietta G430 iMove Marangoni, nel 2011.
 
Bellissimo il frontale anche se la parte centrale tra le 2 prese d'aria, l'avrei vista meglio nera come sulla 430 invece che in tinta. Non mi convincono il posteriore troppo pesante e con gli scarichi penzolanti e gli interni troppo esagerati in verde acido, anche per un amante di Android come me, comunque bellissima la Giulietta con assetto ribassato e cerchi da 19 con canale 8,5.
 
Si ok che hanno montato i 19 -.- ma non li porta da libretto, bisogna chiedere il nulla osta per averli??
 
una Giulietta così la comprerei :p solo il posteriore non mi piace per nulla

comunque va vista dal vivo, queste foto sono fatte benissimo ed elaborate per valorizzare il kit ma nella realtà potrebbe avere un impatto del tutto diverso :scratch)
 
dotty":1ktxh615 ha detto:
una Giulietta così la comprerei :p solo il posteriore non mi piace per nulla

comunque va vista dal vivo, queste foto sono fatte benissimo ed elaborate per valorizzare il kit ma nella realtà potrebbe avere un impatto del tutto diverso :scratch)


mi correggo :jaw)
non avevo ancora visto gli interni :specchio) non si possono guardare :cesso)
 
E' facile capire che l'uso smodato del verde negli interni serva a colpire e a rimandare al vero obbiettivo del prodotto, la gomma nella sue speciale colorazione. Capire che certi accostamenti sono volutamenti forzati per ragioni di marketing no??? :OK) E' una democar alla fine.
 
Selespeed":3p290mos ha detto:
alla fine se non sbaglio è una copia(oltre che copia spiccicata della 430) anche del paraurti mito gta......

una cosa che ODIO di alfa romeo è che non fa un cavolo di kit estetico ordinabile!!! tipo allestimento S per audi....

io vorrei comprare la quadrifoglio verde ma non mi piace il fatto che esteticamente sia uguale alle altre!!


Veramente hanno fatto lo dam posteriore con diffusori, minigonne e dam anteriore... hai ragione... avere una QV e nn riuscirla a distinguere solo per lo stemmino e i cerchi neri fa un po incavolare...
 
caaazzo! è più brutta del ferrarume

giulietta-g430-imove-marangoni_4.jpg


giulietta-g430-imove-marangoni_2.jpg
 
Top