Copripinze Giulietta

tonigool89

Nuovo Alfista
13 Novembre 2010
2
0
1
Ciao a tutti ..
Mettere i copripinze sulla Nuova giulietta ?? Cosa ne pensate ???
Piu che altro qualcuno sa DOVE SI POSSONO TROVARE ?? :hail)
grazie
 
Copripinze??? :scratch) :scratch) :scratch) che è sta roba?? non sarà come penso io delle coperture finte per far sembrare le pinze maggiorate???? :ka) :ka) :ka)
 
tone":12vh84d2 ha detto:
Copripinze??? :scratch) :scratch) :scratch) che è sta roba?? non sarà come penso io delle coperture finte per far sembrare le pinze maggiorate???? :ka) :ka) :ka)
credo proprio di si....... :eek:hmamma)
 
tonigool89":3sbl12o2 ha detto:
Ciao a tutti ..
Mettere i copripinze sulla Nuova giulietta ?? Cosa ne pensate ???
Piu che altro qualcuno sa DOVE SI POSSONO TROVARE ?? :hail)
grazie

Che sarebbero brutti, posticci ed immediatamente riconoscibili come tali. Tanto vale poi mettere anche una carta da gioco sulle razze dei cerchi in lega come si faceva da bambini sulle bici. Ed il fischione infilato nel tubo di scarico per fare l'effetto turbina.
Morale della favola: a mio avviso ti renderesti ridicolo, lascia proprio stare.
 
ciao ragazzi,
vi scrivo perche' avevo anche io in mente di effettuare una modifica simile..

a titolo informativo posso dirvi che su ebay ci sono molti prodotti (basta cercare copripinze brembo, vedi link di sotto) e ve ne escono fuori a migliaia. La mia preoccupazione 'e dovuta ai seguenti fattori:
1) i copripinze sono in plastica ed i freni si possono surriscaldare, sciogliendo la plastica e procurando spiacevoli inconvenienti
2) queste cover non sono su misura, ma vengono incollate con colla epossilica o silicone sui freni esistenti, limitandone percio' l areazione ed il raffreddamento.
3) essendo incollate,devono essere staccate "brutalmente" per effettuare il cambio pastiglie freni. Ora va bene che sono economiche, ma comprarne un paio ad ogni tagliando 'e un po' fastidioso..

in virtu' di quanto sopra, sono sempre piu convinto che sia meglio far verniciare le pinze..
Vorrei dunque chiedervi:

- c''e qualcuno che lo ha gia fatto?
- quanto avete pagato? un ladrone di carrozziere mi ha chiesto 300 euro.
- sono necessari venici speciali?

grazie


http://www.ebay.it/itm/COPRI-PINZE-...Ricambi_automobili&hash=item3a85475f30&_uhb=1
 
Franche prima di iniziare a postare dovresti presentarti nell' apposita sezione del forum, questa viewforum.php?f=1
Grazie.

Perchè hai inserito quel link di ebay se hai detto che i copripinza non hai intenzione di metterli?
 
ciao burton,
scusate per l intromissione,
sono nuovo! :D
il link 'e per gli interessati. Io non li vendo, ne' sono intenzionato a comprarli. Magari qualcuno puo' essere interessato!
;)
 
franche":1aizwf6q ha detto:
c'e' qualcuno che ha verniciato le pinze freno?
potreste dirmi quanto costa piu o meno?

grazie
Dai 5 ai 500 euro, dipende da una decina di fattori diversi.
 
Re: R: Copripinze Giulietta

Ioo me le sono fatte io...ho preso il kit della foliatec a meno di 40euro....le ho fatte ad agosto...e all autolavaggio anche con l idropulitrice puntata contro neanche il minimo sfogliamento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
marco912003":r3jbj81r ha detto:
Ioo me le sono fatte io...ho preso il kit della foliatec a meno di 40euro....le ho fatte ad agosto...e all autolavaggio anche con l idropulitrice puntata contro neanche il minimo sfogliamento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ottimo suggerimento, marco.
credi sia proprio necessario il detergente che trovi nel kit foliatec? non basterebbe semplicemente lavare bene le pinze?

-f
 
Re: R: Copripinze Giulietta

Ma.....non credo sia proprio necessario....io alla fine l ho usato più x sgrassare altre parti che le pinze...! L importante e che sgrassi bene con un po di diluente e che la vernice sia ad alta temperatura, ti consiglio di spendere qualcosa in più e prendere gli adesivi con la scritta alfa Romeo....su eBay a meno di 10euri

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top