paraurti posteriore

alealeale

Nuovo Alfista
13 Agosto 2010
68
0
6
ciao ragazzi..volevo sapere se qualuno sapeva se si potesse mettere il paraurti posteriore della 2.0 170cv sul benzina 170cv senza mettere il dam..intendo cambiare tutta la fascia posteriore..se si quanto costerebbe??poi per il doppio scarico ho un amico meccanico non mi costerebbe molto..
 
ahah..nn mi sono spiegato bene..voglio mettere solo il plasticotto nero cn la doppia uscita x il doppio scarico..
 
Si puoi farlo, vai dove hai comprato la belva e chiedi li il prezzo... nn sei il primo che l'ha fatto ^^
 
ciao a tutti,
io ho la giulietta 1.6 jtd e vorrei montare un dam sportivo. In particolare avrei due opzioni:

1) montare un estrattore estetico (tipo Lester) applicabile su quello originale.
2) sostituire il dam che ho con quello a doppio scarico del 170 cv, ed applicare un secondo scarico puramente estetico.

ho recentemente scoperto che l' opzione 1 non 'e piu fattibile dato che gli estrattori a scarico singolo sono attualmente fuori produzione.
Dunque, vorrei chiedervi se qualcuno ha gia' effettuato la modifica 2) e raccontarci la sua storia ( quanto costa, quanto 'e difficile applicare lo scarico estetico... etc etc)

grazie!
 
Top