Cerchi Giulia su Giulietta

samualfa

Nuovo Alfista
12 Giugno 2015
57
0
6
Salve a tutti,come da oggetto vorrei chiedere a chi ne sa di più.
Ho visto in giro dei cerchi da 18 della Giulia(quelli a turbina),c'è scritto che hanno un ET33,la foratura è identica a quella della Giulietta(5x110).
Vorrei sapere se questi cerchi montano sulla mia Giulietta che è dotata di impianto Brembo da 330.
Grazie.
 
Dovrebbero montare ma più che altro io penso che tu possa avere problemi per le misure diversificate per via della trazione (225/45 davanti e 245/45 dietro a memoria)
 
Husqvarna":optvupul ha detto:
Dovrebbero montare ma più che altro io penso che tu possa avere problemi per le misure diversificate per via della trazione (225/45 davanti e 245/45 dietro a memoria)

Si in effetti poi ho notato questa cosa,paradossalmente dovrei trovare 4 cerchi dedicati all'anteriore....
 
samualfa":2o5rmnei ha detto:
Husqvarna":2o5rmnei ha detto:
Dovrebbero montare ma più che altro io penso che tu possa avere problemi per le misure diversificate per via della trazione (225/45 davanti e 245/45 dietro a memoria)

Si in effetti poi ho notato questa cosa,paradossalmente dovrei trovare 4 cerchi dedicati all'anteriore....

Esattamente
 
Montato da poco quelli a turbina della Giulia veloce.
Con impianto Brembo servono dei distanziali da 5mm altrimenti il cerchio tocca la pinza.
 
checco":10ptv76j ha detto:
Montato da poco quelli a turbina della Giulia veloce.
Con impianto Brembo servono dei distanziali da 5mm altrimenti il cerchio tocca la pinza.

Foto! :nod)
 
Le stanno da dio, veramente complimenti per la scelta! :spin)
Ma un pensierino sui 19'' Quadrifoglio non lo faresti (anche se ci vorrebbe nulla osta/ omologazione etc.)?
 
Grazie, i 19 secondo me son troppo grandi per la Giulietta. Quelle che ho visto con cerchi Giulia QV non mi piacciono.
WSP sta per buttar fuori la replica dei cerchi Giulia anche da 18.
 
checco":37537qb2 ha detto:
Grazie, i 19 secondo me son troppo grandi per la Giulietta. Quelle che ho visto con cerchi Giulia QV non mi piacciono.
WSP sta per buttar fuori la replica dei cerchi Giulia anche da 18.

Di entrambe le versioni della Giulia Quadrifoglio? Però... secondo me andranno a ruba...
 
Credo solo quelli a 5 gocce.
A me piace molto l'altro tipo. Grigio scuro opaco sarebbero uno spettacolo. 18 con canale 8
 
checco":3et1d3fe ha detto:
Credo solo quelli a 5 gocce.
A me piace molto l'altro tipo. Grigio scuro opaco sarebbero uno spettacolo. 18 con canale 8

Peccato perchè anche a me piacciono di più quegli altri rispetto a quelli a goccia... Però dai se escono ci faccio un pensierino ;)
 
Salve a tutti,riprendo la discussione per il solito dubbio distanzili si -distanziali no ,questa volta per gli altri cerchi da 18 che monta Giulia.

s-l225.jpg


Su questi cosa mi sapete dire? con i Brembo riesco a montarli senza distanziale? ET33 anche questi.
Grazie.
 
Su questi non servono distanziali a detta di chi li ha montati.
Non posso garantire di persona, ma avevo chiesto ad un ragazzo che li monta sulla sua.
 
Top