ammo giulietta qv su giulietta 170cv?

alepizz12

Nuovo Alfista
17 Luglio 2015
14
0
1
ciao a tutti come da titolo vorrei trapiantare gli ammo della qv su 170 cv..è possibile? mi dicono che gli ammo posteriori sono identici e differiscono solo per le molle quindi basta lasciare gli ammo della 170cv e metterci le molle della qv? possibile? inoltre per il trapianto bastano quindi ammo anteriori completi e molle posteriori possibile? non vanno cambiati anche i braccetti oscillanti?
grazie in anticipo a chi risponderà
 
all'anteriore il peso del motore è diverso quindi la taratura sarà diversa, secondo me viene un pastrocchio a questo punto meglio mettere qualcosa di aftermarket direttamente per il 1.4
 
grazie per aver risposto, si mi sa che alla fine chi risparmia spreca, quale assetto aftermarket mi consigli ? molle + ammo senza spendere cifre folli
 
Mi dispiace io sono per gli assetti originali per vari motivi, oltretutto non possiedo Giulietta e non mi sono mai documentato, dovremmo aspettare chi ha già effettuato queste modifiche, magari ne puoi parlare con l'utente checco che possiede una giulietta 1.4 M-air e ha fatto alcune modifiche, e non ricordo se ha toccato anche l'assetto
 
cmq su un altro forum parlavano di mozzi e braccetto oscillante inferiore da sostituire anche, ci vorrebbe qualcuno esperto in qv per vedere cosa reperire gli ammo si possono ritarare.?
 
Top