Elaboratori in provincia di Bergamo

Re: R: Elaboratori in provincia di Bergamo

Ciao io conosco "di fama" Carburatori Bergamo, non ho mai usufruito dei loro servizi ma in genere ne ho sentito parlare bene. Lascio comunque la parola ai più esperti ;-)
 
Re: R: Elaboratori in provincia di Bergamo

mmh personalmente è una modifica che non farei mai su nessuna auto.. comunque prova a sentire cosa ti dicono ;-) :OK)
 
in ogni caso non si è capito cosa vuoi fare..... un preparatore serio a cosa ti serve? perchè se vuoi fare una mappatura non ti serve un preparatore ma appunto ti serve un mappatore, son due figure nettamente distinte, detto questo, se vuoi arrivare a 300cv su quel motore son disponibile per consigli....
ma devi sapere esattamente cosa vuoi e quanto puoi spendere
 
rapidello":3nnearns ha detto:
in ogni caso non si è capito cosa vuoi fare..... un preparatore serio a cosa ti serve? perchè se vuoi fare una mappatura non ti serve un preparatore ma appunto ti serve un mappatore, son due figure nettamente distinte, detto questo, se vuoi arrivare a 300cv su quel motore son disponibile per consigli....
ma devi sapere esattamente cosa vuoi e quanto puoi spendere


Scusa il ritardo, ma il lavoro mi ha preso più tempo del dovuto.
La mia intenzione e' quella di un elaborazione base, centralina e catalizzatore a 200 celle per non creare troppa contro pressione al turbo e avere circa 200 Cv.
Quello che mi preoccupa un po' e la particolarità del multi air e la certezza di passare le revisioni periodiche .
 
Top