Cambio ammortizzatori piccolo dubbio

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao a tutti...sono arrivato a 120000 km...e gli ammortizzatori stanno dando qualche segno di cedimento,soprattutto perche' abbiamo le strade che fanno pena...cmq ho un piccolo dubbio...ho comprato i sachs touring pur avendo il pack sport...in quanto il ricambista mi ha detto che la sachs ha unificato gli ammortizzatori in un unico ammortizzatore per assetto standard e sportivo...tutto cio' viene confermato sul sito sachs...ora io mi chiedo...come e' possibile una cosa del genere?
 
Esigenze di mercato.. È un'auto ormai vecchia e fuori produzione, quindi hanno unificato i modelli..
 
ma qui parliamo di giulietta,non di 147......
e comunque in concessionaria hanno sicuramente gli ammortizzatori per il pack sport,un po' come è successo per gt e 147....solo che costano molto di piu'......
 
dipende.....in alfa puoi vedere il codice esatto per il tuo assetto e loro ti dicono se sono ancora disponibili o meno.
un paio di anni fa erano ancora disponibili gli ammortizzatori standard per gt (non quelli confort)...solo che costavano tanto....
poi mi sono messo a cercare i codici esatti su ebay e con un po' di pazienza li ho trovati...... :nod) :OK)
mi pare strano che per giulietta,uscita solo 5 anni fa,non ci siano in giro piu' i codici esatti degli ammortizzatori dello sport pack...
per prima cosa vedi di trovare i codici esatti dei tuoi ammortizzatori,e poi vai di ricerca..... :nod) :OK) :OK)
 
Top