Dischi e pasticche

aleTS120":1p6h1a89 ha detto:
Come avrete facilmente intuito :asd) non sono affatto uno smanettone, comunque in tutti questi km non hanno mai fischiato ne davanti ne dietro, neanche mettendole alla prova in qualche discesa montana.

io ho ancora le originali con 111mila km :asd)

però non freno quasi mai..la faccio scorrere :X)
 
Andy96":gvgwp4xh ha detto:
aleTS120":gvgwp4xh ha detto:
Come avrete facilmente intuito :asd) non sono affatto uno smanettone, comunque in tutti questi km non hanno mai fischiato ne davanti ne dietro, neanche mettendole alla prova in qualche discesa montana.

io ho ancora le originali con 111mila km :asd)

però non freno quasi mai..la faccio scorrere :X)

beh le originali sono in pietra....non si consumano mai :D
 
Re: R: Dischi e pasticche

Nemmeno mi servono visto che non abito in montagna e,in ogni caso,uso il freno motore! [emoji6]

Eccole...

71b81488ff556977c28a3f98978934f2.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
montagna o meno, secondo me una buona pasta è senza dubbio meglio di una originale..... poi giustamente ognuno è giusto che faccia le proprie scelte;
però se dovessi scegliere un ricambio alle originali senza che siano troppo racing oppure esasperate sceglierei le ferodo premiere...
 
Re: R: Dischi e pasticche

Ho tempo per pensarci! [emoji57] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
 
AndreTuning147":7q0edhd9 ha detto:
Andy96":7q0edhd9 ha detto:
Ho tempo per pensarci! [emoji57] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F

bravo, rifletti :D
sicuramente costeranno meno delle original e ti troverai bene :OK)
Esatto! All'epoca pagai le premier a 38 euro.. :)

Comunque rimpiango sia le ferodo performance che le EBC gialle della nasona.. :sic)
 
zimon":31qu7kc4 ha detto:
AndreTuning147":31qu7kc4 ha detto:
Andy96":31qu7kc4 ha detto:
Ho tempo per pensarci! [emoji57] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F

bravo, rifletti :D
sicuramente costeranno meno delle original e ti troverai bene :OK)
Esatto! All'epoca pagai le premier a 38 euro.. :)

Comunque rimpiango sia le ferodo performance che le EBC gialle della nasona.. :sic)

beh certo, come non esser d'accordo.....personalmente non ho mai provato la giulietta, ma in fatto a 147 la frenata non ha nulla da invidiare rispetto alla concorrenza :elio)
 
La Giulietta non frena male...anzi... Però se devo dire la verità come hai detto tu la 147 era molto meglio..la frenata era molto modulabile.. :elio)
 
Io ho le Brembo standard è mi ci trovo male. Con Le precedenti che trovai su all'acquisto, scendendo, anche, allegro, mai un incertezza o surriscaldamento... Con queste, nello stesso percorso, allungamento frenata con relativo odore di bruciato oltre che la frenata non mi piace per nulla... Appena posso le faccio volare via...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
teknomotion":3bqywpjk ha detto:
Andy96":3bqywpjk ha detto:
Ho tempo per pensarci! [emoji57] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F

Appunto,rifletti bene e non fare il premiere della classe :D

ho le originali Textar e mi son sempre trovato bene..staccatoni non ne tiro...guido pulito e fluido...potrei anche rimontarle,non mi hanno mai fischiato! :OK)
il liquido freni invece l'ho già cambiato tre volte :D
 
Maxximus":5x135k0z ha detto:
Io ho le Brembo standard è mi ci trovo male. Con Le precedenti che trovai su all'acquisto, scendendo, anche, allegro, mai un incertezza o surriscaldamento... Con queste, nello stesso percorso, allungamento frenata con relativo odore di bruciato oltre che la frenata non mi piace per nulla... Appena posso le faccio volare via...
Saluti Max.
Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Stessa cosa accaduta a me con le Ferodo(sempre)..in ogni caso,adesso monto le sport con dischi baffati,non saprei sulle normali..
 
teknomotion":fb0rhb1s ha detto:
Stessa cosa accaduta a me con le Ferodo(sempre)..in ogni caso,adesso monto le sport con dischi baffati,non saprei sulle normali..

Mio padre, stilo jtd mw, Brembo Max con Ferodo premier e si trova benissimo rimontando, in futuro, le stesse.
Saluti Max.
Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Top