Giulietta con cerchi da 17': montabili le gomme all seasons?

Jack O'Neill

Nuovo Alfista
27 Aprile 2011
112
0
16
Sulla nostra cara Giulietta, con cerchi da 17 pollici, si possono montare degli pneumatici all seasons, cioè quelli la cui sigla credo che sia M+S?

Perchè sul sito della Michelin mi da solo come opzioni le gomme estive e quelle invernali...
 
Gli argomenti relativi a gomme e cerchi vanni inseriti nella sottosezione Elaborazioni Meccaniche.
Per cortesia presta più attenzione in futuro, questo topic lo sposto io a sto giro.
 
Re: Giulietta con cerchi da 17': montabili le gomme all seas

Se le caratteristiche della gomma (misura, indice di carico e codice di velocità) corrispondono a quanto riporta il libretto si.
 
C.Burton":3nzw7jdt ha detto:
Gli argomenti relativi a gomme e cerchi vanni inseriti nella sottosezione Elaborazioni Meccaniche.
Per cortesia presta più attenzione in futuro, questo topic lo sposto io a sto giro.

Grazie! Non ne avevo idea...

Ero orientato verso le Michelin, ma sul sito trovo solo estive ed invernali: vi risulta?
 
Se guardi bene sotto il titolo di ogni sezione c'è una spiegazione che sicuramente ti sa aiutare (e aiutarci) a tenere tutto in ordine nel forum.
 
Jack O'Neill":i8j3m5ou ha detto:
C.Burton":i8j3m5ou ha detto:
Gli argomenti relativi a gomme e cerchi vanni inseriti nella sottosezione Elaborazioni Meccaniche.
Per cortesia presta più attenzione in futuro, questo topic lo sposto io a sto giro.
Grazie! Non ne avevo idea...
Ero orientato verso le Michelin, ma sul sito trovo solo estive ed invernali: vi risulta?

Come mai Michelin e gomme all season?
 
Ho sempre montato Michelin estive su quasi tutte le vetture da me possedute negli anni e mi sono sempre trovato bene.

Non vanno bene come all seasons?

Che altre marche mi consigliereste?
 
Re: Giulietta con cerchi da 17': montabili le gomme all seas

Che producono all season ci sono (a memoria): Vredestein, Fulda, Goodyear, Hankook (?) ,
 
Top