cerchi 159 16'' et 34 su giulietta

zargon83

Nuovo Alfista
11 Giugno 2014
5
0
1
41
Abruzzo
Ciao a tutti. Mi hanno svenduto dei cerchi da 16 della 159 che vorrei mettere come invernali per la giulietta, secondo voi sono compatibili? La misura è identica 7jx16 5x110 solo che la 159 ha et 34 mentre la giulietta et 41. Qualcuno sa darmi qualche info in più?
 
Per andar bene,vanno..l'unica cosa è che avrai i cerchi molto più sporgenti rispetto a quello che dovrebbero essere...(in teoria,è illegale..)
 
teknomotion":3laqxt71 ha detto:
Per andar bene,vanno..l'unica cosa è che avrai i cerchi molto più sporgenti rispetto a quello che dovrebbero essere...(in teoria,è illegale..)
Grazie per la celere risposta :OK) :grazie)
Beh diciamo che li ho provati e si notano di più, ma la gomma resta tranquillamente all'interno della parte superiore dei passaruota o parafango, (dipende dai gusti ;) )
Ma tralasciando il fattore "illegalita" :D possono esserci problemi tecnici che potrebbero causare più usura o danneggiamento della ciclistica dell'auto? :sgrat) Sostanzialmente sto aumentando la leva che va' a gravare su cuscinetti,mozzi,braccetti, aumentando la carreggiata. Premetto che parlo da ignorante in materia :baby) e magari qualche esperto di tuning con i suoi distanziali se la ride leggendo le mie perplessità per 7mm per ruota
 
I cerchi in questione sarebbero questi
415.JPG
 
Top