Moduli, mappe, scarichi, filtri ecc. Parliamone

Qualcuno ha fatto la modifica al collettore di scarico su Giulietta 2.0 per eliminare il passaggio all'EGR?
 
Paradossalmente credo che ormai sia più semplice ottenere potenza con moduli aggiuntivi che rimappando.
I software hanno talmente tante soglie che è più semplice imbrogliare la centralina che farle fare quello che vuoi tu.
Più andremo avanti con le normative EuroX più sarà difficile, da una Euro4 ad una Euro6 c'è molto meno margine di interevento se non vuoi spie accese.
 
checco":h2x4co1g ha detto:
Paradossalmente credo che ormai sia più semplice ottenere potenza con moduli aggiuntivi che rimappando.
I software hanno talmente tante soglie che è più semplice imbrogliare la centralina che farle fare quello che vuoi tu.
Più andremo avanti con le normative EuroX più sarà difficile, da una Euro4 ad una Euro6 c'è molto meno margine di interevento se non vuoi spie accese.

non sono d'accordo
 
AndreTuning147":1n3ytlr6 ha detto:
checco":1n3ytlr6 ha detto:
Paradossalmente credo che ormai sia più semplice ottenere potenza con moduli aggiuntivi che rimappando.
I software hanno talmente tante soglie che è più semplice imbrogliare la centralina che farle fare quello che vuoi tu.
Più andremo avanti con le normative EuroX più sarà difficile, da una Euro4 ad una Euro6 c'è molto meno margine di interevento se non vuoi spie accese.

non sono d'accordo

argomenta
 
Non è vero che ce meno margine, o meglio su alcune cose ne hai meno, ma perchè alcuni parametri son rispettivamente più alti, tipo la pressione gasolio. Ci sono alcune, tipo TDI 150cvc e 184cv che lavorano a pressioni gasolio alte già di serie.
In genere si può agitare su molti ma molti più parametri su quelle di oggi.
L'aggiuntiva inganna si la centralina, ma al massimo può ingannare solo due parametri: pressione gasolio e turbo. Con la mappa ne hai una marea in più :spin)
 
Top