Mappare giuly Q.V.

DARYL81QV

Nuovo Alfista
28 Agosto 2010
136
0
16
42
provincia di como
Scusate se torno su questo discorso spinoso ,ma vorrei chiedere se qualc'uno conosce gente fidata per mappare la mia Q.V.
Premesso che non la voglio stra pompare e solo che mi sono assuefatto e mi manca quel pizzico in piu',sono della provincia di Como.
Ormai penso che come motore si conosca un po' di piu' ma non ho agganci e conoscenze in questo settore,prima di darla in mano a qualc'uno e combinare disastri preferisco chiedere e informarmi.
Un saluto a tutti. :OK)
 
è un po distante da te ma Torelli ha fatto uno studio e uno sviluppo approfondito sulla sua Mito QV
sapete se hanno la stessa elettronica ?
Salvo mi diceva che è del tutto diversa dalle vecchie e ha dovuto studiarsi tutto per poterla elaborare con soddisfazione
 
dotty":38w790uq ha detto:
è un po distante da te ma Torelli ha fatto uno studio e uno sviluppo approfondito sulla sua Mito QV
sapete se hanno la stessa elettronica ?
Salvo mi diceva che è del tutto diversa dalle vecchie e ha dovuto studiarsi tutto per poterla elaborare con soddisfazione
La Mito QV monta lo stesso motore della giulietta 1.4 170cv, penso che col TBI ci sia poco da spartire, è però vero che già con la 159 è da un po che gira questo motore quindi qualcuno che ci sappia mettere le mani di sicuro c'è. Però se vuoi un consiglio, lascia perdere la mappa e spendi quei 500 euro per un corso di guida sicura vedrai che a quel punto 235cv ti sazieranno :OK)
 
Se sei della provincia di Como ti consiglio vivamente di passare da MPGarage, che si trova ad Erba. Molti di noi del Virtual hanno rimappato da lui e tutti ti possono confermare la sua professionalità, gentilezza, disponibilità e competenza. :OK)

Visto che non penso sia molto distante da te una visitina fossi in te la farei. :nod)
 
DARYL81QV":1pzjv46c ha detto:
Scusate se torno su questo discorso spinoso ,ma vorrei chiedere se qualc'uno conosce gente fidata per mappare la mia Q.V.
Premesso che non la voglio stra pompare e solo che mi sono assuefatto e mi manca quel pizzico in piu',sono della provincia di Como.
Ormai penso che come motore si conosca un po' di piu' ma non ho agganci e conoscenze in questo settore,prima di darla in mano a qualc'uno e combinare disastri preferisco chiedere e informarmi.
Un saluto a tutti. :OK)


conosco benino la gestione Med17 della Giulietta QV.
Però ci separano circa 1200km.
Io ti consiglio di passare de MP Garage.
 
ho chiamato pocanzi:

Penso un preparatore che c'è a savona ...dice che ne ha una adesso in officina e alla prima lavorazione ha preso 25 cavalli. ma secondo lui ne prende di più ci stanno ancora lavorando e dice che secondo lui riesce a fargli prendere 35 cavalli.....mi ha detto di chiamare tra una settimana e il costo è di 550€

Biesse Racing dicendo che ne ha fatte e che riesce a far arrivare la giulietta a circa 260cv che secondo lui è il massimo che si possa fare su giulietta quadriflogilo senza andare a rischiare di rotture future etc etc.. e che il costo è 350€ solo della mappatura e se si vuole fare la prova a banco è 100€ in più quindi 450€
 
lucaok02":1wihusg4 ha detto:
ho chiamato pocanzi:

Penso un preparatore che c'è a savona ...dice che ne ha una adesso in officina e alla prima lavorazione ha preso 25 cavalli. ma secondo lui ne prende di più ci stanno ancora lavorando e dice che secondo lui riesce a fargli prendere 35 cavalli.....mi ha detto di chiamare tra una settimana e il costo è di 550€

Biesse Racing dicendo che ne ha fatte e che riesce a far arrivare la giulietta a circa 260cv che secondo lui è il massimo che si possa fare su giulietta quadriflogilo senza andare a rischiare di rotture future etc etc.. e che il costo è 350€ solo della mappatura e se si vuole fare la prova a banco è 100€ in più quindi 450€


concordo con Biesse racing.
Anche io sono arrivato a max 260cv a 6200RPM e 400Nm a 4000 RPM.
Oltre con tutto di serie, incluso anche il tappo che è il kat originale, non conviene andare.
 
Ma dimmi per quanto riguarda i consumi é peggiorata??io sto valutando cosa fare ma poi non vorrei incrementare troppo i consumi lo scarico lo hai lasciato originale?? quanto ti hanno preso x fare la mappa??
 
lucaok02":roe9hlvp ha detto:
Ma dimmi per quanto riguarda i consumi é peggiorata??io sto valutando cosa fare ma poi non vorrei incrementare troppo i consumi lo scarico lo hai lasciato originale?? quanto ti hanno preso x fare la mappa??

guarda che lui le fa le mappe, è un meccanico..
 
elvis":114eibxj ha detto:
lucaok02":114eibxj ha detto:
Ma dimmi per quanto riguarda i consumi é peggiorata??io sto valutando cosa fare ma poi non vorrei incrementare troppo i consumi lo scarico lo hai lasciato originale?? quanto ti hanno preso x fare la mappa??

guarda che lui le fa le mappe, è un meccanico..
Ah ok non lo sapevo ......
 
lucaok02":vpzmv8np ha detto:
elvis":vpzmv8np ha detto:
lucaok02":vpzmv8np ha detto:
Ma dimmi per quanto riguarda i consumi é peggiorata??io sto valutando cosa fare ma poi non vorrei incrementare troppo i consumi lo scarico lo hai lasciato originale?? quanto ti hanno preso x fare la mappa??

guarda che lui le fa le mappe, è un meccanico..
Ah ok non lo sapevo ......


figurati, nessun problema.
In ogni caso una mappatura fatta con criterio non deve assolutamente peggiorare i consumi nell'utilizzo a velocità da codice della strada.
Ovvio è che nel momento in cui si chiede potenza i consumi aumentano proporzionalmente alle richieste del piede destro.
 
ha fatto un trapianto di motore :crepap) :crepap)
mi sono confuso con le motorizzazioni :specchio)
 
Top