Anabbaglianti simili alle diurne?

vige137

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2014
37
0
6
31
Vigevano
Ciao a tutti!
Dopo appena un mese sono già stufo di vedere quel bruttissimo effetto che hanno le Alogene gialle insieme alle diurne della giulietta..
Qualcuno per caso sa se ci sono delle alogene che quanto meno si avvicinano come tonalità?
Grazie mille in anticipo!
 
Altrimenti sempre Osram ma Cool blu intense, che si avvicinano di più ai led...
O D-Gear h7 GTR extreme blue o white ( ma son più fredde dei led) :ciao)
 
Il lato negativo di tutte o quasi le lampadine con vetro azzurrato sta nelle serate di pioggia dove perdono la loro efficacia luminosa... li avevo sulla 147 che sì, erano belle e appaganti alla vista a confronto di quelle standard, ma dopo avendole provate in serate di pioggia, li scambiai di posto con gli abbaglianti... così mantenni un minimo di estetica... stessa cosa per le cool blu che ha montato un amico su 156... infatti quando piove, in determinate situazioni deve obbligatoriamente accendere gli abbaglianti causa visione limitata... tralasciando questo aspetto, sono le più vicine come estetica ed effetto ai led diurni :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ah cavolo io pensavo facessero più luce...ho visto delle Philips azzurrate che dicevano fino al 50% di luce in più... comunque grazie dei consigli adesso valutero bene...perché perdere di visibilità forse nn ne vale la candela xD
 
vige137":1q4gionc ha detto:
Ah cavolo io pensavo facessero più luce...ho visto delle Philips azzurrate che dicevano fino al 50% di luce in più... comunque grazie dei consigli adesso valutero bene...perché perdere di visibilità forse nn ne vale la candela xD
Ovviamente parlo solo in caso di pioggia serale... negli altri casi senza pioggia, è molto più appagante alla vista la colorazione... poi quelle a 50% in più, seppur azzurrate, non so se migliora la situazione...
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Flav":1ot13cbv ha detto:
Grazie Max. :OK) Secondo te quindi quali usare?
Io ho installato nella bravo delle lampadine francesi prese all'auchan per prova... guardandole nello scatolo, hanno un effetto "arcobaleno",ma alla guida sono bianche al centro e ai lati un colore strano tipo marroncino chiaro... vi assicuro che in autostrada al buio sono molto efficienti e rilassanti... almeno per me. :OK) Invece a mio padre nella stilo abbiamo preso, sempre per prova, delle pilot xenon top 120% + di luce e stanno risultando molto più brillanti come luce è molto + largo come fascio luce... per farvi capire meglio, prima in alcune strade abituali, era sua abitudine aiutarsi con i fendinebbia (integrati nei fari)... adesso non ne sente il bisogno e, come provata da me, nelle strade buie si nota molto la differenza... sicuramente non saranno quel 120%+, ma almeno un buon 50/60% credo di si. :OK)
Ovviamente io ho voluto provare personalmente queste tipologia di lampadine, ma se dovrei consigliare, consiglio Philips o osram :OK)

Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top