Problema con BLUE&ME

arca182

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2017
2
0
1
Ciao ragazzi! Possiedo da pochi giorni una Giulietta 2000 140 cv Distintive di dicembre 2011. Il vecchio proprietario mi ha detto che la macchina ha solo la predispozione blue&me. C'è il tasto con la finestra Windows sul volante e il tasto risposta alla chiamata, compare la scritta aux nelle modalità di riproduzione dello stereo, nel cruscotto c'è l'usb e la presa aux. Inoltre quando accendo la macchina compare per un istante la scritta Blue&me. Tutte queste cose che ho appena elencato non funzionano. Mi sono rivolto ad un elettrauto specializzato in installazione di impianti stereo e interfacce usb il quale mi ha detto che non esistono Giulietta predisposte per il blue&me. Secondo l'elettrauto è stata asportata la centralità blue. Ho visto su ebay centraline blue&me usate a 100 euro ma l'elettrauto mi ha detto che è un problema fare l'allineamento. Mi ha consigliato di mettere una centralina blue&me nuova (spesa 500-600 euro secondo lui) oppure mi può installare un'interfaccia usb esterna Parrot al costo di 250 euro. Voi che mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per le vostre risposte
 
Top