Giulietta Winter Edition

AlfaNet

Alfista Principiante
3 Ottobre 2007
719
17
18
Milano
Salve a tutti! In questi giorni ho letto dell'arrivo del nuovo allestimento GIULIETTA WINTER EDITION, di cosa si tratta? A parte il treno di gomme invernali e il navigatore incluso (spero quello con DAB), da quale allestimento si è partito per arrivare alla WINTER? Ho cerca un po' in rete ma non ho ancora trovato nulla. Ma poi cerchi da 16 o 17? Forse sono partiti dalla “base” o dalla “business”.

2qdsiz5.jpg
 
Per favore modifica il titolo in minuscolo. Grazie
 
L'Allestimento è "Giulietta", quindi il base, con appunto cerchi lega, Nav, fendi e treno pneumatici invernali aggiuntivo. Cmq ripeto, allestimento base, da quanto si legge nella promo
 
Pensavo a qualcosa di più visto che nella foto si vede un profilo argento intorno ai finestrini ... forse la foto è solo indicativa e non precisa del nuovo allestimento in vendita. Sul configuratore questo allestimento non l'ho ancora visto ... ma forse non arriverà mai, ci compra così e basta! Comunque questo "Winter Edition" sta arrivando su molti modelli del gruppo Fiat … ho visto Jeep e Fiat.
 
Queste versioni "solo marketing" personalmente non mi hanno mai fatto gridare all'entusiasmo.. a conti fatti cosa offrono in più rispetto alle altre versioni? Il badge "winter"? Sono optional che possono essere aggiunte anche alle altre versioni.. certo che se l'auto viene offerta a prezzo "stracciato" (dubito) se ne può parlare.. ;)
 
Le foto sono pubblicità e, come accade in tv, mettono sempre immagine di vettura top di gamma, ma allestimento è quello base.

Infatti sul sito Alfa Romeo si legge:
"Iniziativa valide fino al 30 novembre 2016 su un lotto limitato di vetture. Alfa Romeo Giulietta, allestimento Giulietta, 1.6 JTDm 120cv con penumatici invernali, fendinebbia, cerchi in lega e navigatore - prezzo promo € 20.950 (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta o rottamazione. Es. finanziamento "Liberamente Alfa" di FCA Bank: Anticipo € 8400 – 49 mesi, 48 rate mensili di € 170, Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua € 6814,92 (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura). Importo Tot. del Credito € 13.173,29 (inclusi marchiatura SavaDna € 200 e polizza pneumatici plus € 107,29, spese pratica € 300 + bolli € 16), Importo Tot. dovuto € 14.990, spese incasso SEPA € 3,5 a rata, spese invio e/c € 3 per anno. TAN fisso 3,95% TAEG 6,28%. Salvo approvazione FCA Bank. Messaggio Pubblicitario a scopo Promozionale. Immagini vetture indicative.".

In più ti fanno 500euro di sconto sulle vetture in pronta consegna. E' una promozione come il "menomille", nè più nè meno.
 
e si di solito i prezzi dell pubblicita sono fatti sulla versione base ,ma da li puoi capire piu o meno la scontistica in generale.
le versioni ""speciali"" non sono male x chi è interessato a determinati optional che t trovi, nel caso, a meno prezzo che inseredoli nella classica versione, è solo quello il valore aggiunto, bisogna fare i conti e vedere cosa è compreso e se interessa il pacchetto ;) riseptot a mettere i singoli optional
 
Eh si, sicuramente può essere un allestimento interessante, però personalmente io avrei preferito la presenza di clima automatico e cruise control oltre al navigatore compreso nell'offerta. Queste auto sono poi chiaramente in pronta consegna e quindi di modifiche all’allestimento non se ne parla.
 
Top