Curiosità/anomalia

acasico

Nuovo Alfista
8 Novembre 2016
14
0
1
45
Salve a tutti, oggi sono passato a ritirare la mia nuova Giulietta Super 1.6 con TCT ed ho gia una curiosità da chiedervi.. ho notato che all'accensione vengono visualizzati gli stati delle cinture allacciate o meno sopra allo specchietto interno, quella di guida rimane rossa se non la allaccio e se sono fermo e fin qui tutto ok, direi che è normale, quella di estrema destra(passeggero) è verde anche se non c'è nessuno sopra al sedile né tantomeno la cintura è allacciata... è normale? Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere [emoji1303]
 
Credo che verde indichi che il sistema è funzionante r passi a rosso quando si siede qualcuno.. magari lampeggerà quando l'auto é in movimento e non si allaccia la cintura.. verificheró..
 
Altra cosa.. quando passo da natural a dynamic le lucin del quadro strumenti si spengono per un secondo si riaccendono come ad indicare che è entrato il settaggio dynamic.. tra all wether e natural non lo fa e neanche se scalo da dynamic a natural...
 
acasico":6q17ks25 ha detto:
Salve a tutti, oggi sono passato a ritirare la mia nuova Giulietta Super 1.6 con TCT ed ho gia una curiosità da chiedervi.. ho notato che all'accensione vengono visualizzati gli stati delle cinture allacciate o meno sopra allo specchietto interno, quella di guida rimane rossa se non la allaccio e se sono fermo e fin qui tutto ok, direi che è normale, quella di estrema destra(passeggero) è verde anche se non c'è nessuno sopra al sedile né tantomeno la cintura è allacciata... è normale? Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere [emoji1303]

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top