News dal Club

In questi giorni potrebbero verificarsi disservizi causati da lavori di manutenzione

Rottura chiusura centralizzata portellone

La nuova media erede della 147

Moderatore: Moderatori

Rottura chiusura centralizzata portellone

Messaggioda mek1985scmel » 04/11/2016, 23:38

Salve ragazzi, ho un amico che nella sua Giulietta nel chiudere il portellone del baule si sono tranciato i cavi della chiusura centralizzata, è successo anche a voi?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
mek1985scmel
Alfista Baby

fili portellone tranciati

Messaggioda mala.a » 19/05/2017, 12:14

Si è successo anche a me, è un problema che capita a molti con la Giulietta. A me oltre il portellone che non si apriva dallo stemma Alfa , si era tranciato anche il filo della posizione led ed altri cavi si stavano sfilando
mala.a
Alfista Baby

Messaggioda davemad » 22/05/2017, 11:28

succede al 50 % dei possessori di giulietta, dopo il 2014 hanno modificato la posizione del foro passacavi sulla carrozzeria e il problema credo si sia risolto.
ex alfa gt 1,9 jtd (18km/l), grigio lipari, connect, specchio fotocromatico , led ,
EX alfa gt 3,2 v6 (8km/l) nero metallizzato, xeno originali , pelle nera. cerchi 18 a razze

giulietta 2.0 JTDM2 exclusive, pack sport, bose, navigatore , xeno, tetto apribile, freni maggiorati , battitacco illuminati , sedili full elettrici con memorie su entrambi i lati ,specchio fotocromatico aftermarket, antifurto originale aftermarket, homelink a tre tasti, cerchi 18" a 5 fori con michelin pilot sport 4 , cerchi a razze 17" con pirelli sottozero. Assetto completo originale quadrifiglio verde.Cam di retromarcia , front cam , sensori pressione /temperatura gomme su display navigatore
davemad
Super Alfista

Torna a Alfa Giulietta